**Modelli Live mese di Gennaio e Febbraio **
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
MarMediterraneo
-
MarMediterraneo
- mascalzonelatino88
- luca90
- *Forumista TOP*
non capisco cosa vuoi dire?Rio ha scritto:@luca90 .. se per questo è stata tutta una virata ...luca90 ha scritto:ormai anche reading vira verso ciò che gia avevo esposto giorni fa, un colpo di coda ci sarà ma veloce e in special modo concentrato nelle regioni del centro-sudestorsofilo ha scritto: a mio avviso luca è ancora tutto da vedere!
bene bene, direi che reading comincia a fiutare l'americano, boia oh!
-
monte capanne
- Forumista senior
a sto punto prendiamoci quello che viene e poi ne riparliamo a novembreluca90 ha scritto:non capisco cosa vuoi dire?Rio ha scritto:@luca90 .. se per questo è stata tutta una virata ...luca90 ha scritto: ormai anche reading vira verso ciò che gia avevo esposto giorni fa, un colpo di coda ci sarà ma veloce e in special modo concentrato nelle regioni del centro-sudest![]()
bene bene, direi che reading comincia a fiutare l'americano, boia oh!![]()
-
monte capanne
- Forumista senior
- luca90
- *Forumista TOP*
@monte capanne, bè io ormai ho gia da qualche giorno decretato il game over, domani tra l'altro sarà l'ultimo giorno d'inverno, successivamente potranno essere possibili nuovi colpi di coda ma si tratterà sempre e comunque di episodi veloci e non duraturi come potrebbero esserlo nella stagione fredda, la nuova stagione inevitabilmente avanza 
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- luca90
- *Forumista TOP*
al nord-ovest se l'azzorre deciderà di fare la voce grossa innescando venti di foehn saranno possibili secondo me, però attenzione perché in evoluzioni del genere sono sempre possibili freschi venti orientali a tener a bada comunque le termichenevofilo80 ha scritto:il realismo![]()
normalissimo colpo di coda invernale seguito da hp primaverile in piena regola con primi ventelli sparsi
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Poteva essere un bel colpo .. Ma non sottovalutiamo il peggioramento di giovedì e venerdì reading se no altro conferma il doppio minimo con ottime pp e le termiche per la dama ci sono tutte anche per il piano ..ContessaStrega ha scritto:Meglio cosi...arriva la primavera e finisce quest'altro schifo di stagione..
- Precipitofilo
Segnalo albicocchi in fiore a casa mia (e sto al nord e sto ancora a febbraio!!!). Più realismo di così si muore. Nel frattempo mi segno la 192esima ritrattazione fredda e nevosa di GFS e Reading a cui qualcuno non vuole proprio rassegnarsinevofilo80 ha scritto:il realismo![]()
normalissimo colpo di coda invernale seguito da hp primaverile in piena regola con primi ventelli sparsi
-
effetto stau
- Forumista senior
Ma come ci si può rassegnare se ad ogni irruzione o va troppo ad est o troppo ad ovest!? Solitamente per logica naturale prevalgono gli est shift ma capita anche che quando l'irruzione viene vista troppo ad ovest ci si aspetta che una piccola spallata dell'hp favorisca gli est shift, in quel caso favorevoli....,ma ecco la beffa: ovest shift a manetta e scirocco per tutti!!! E che cavolo...?!?!?!?!?Precipitofilo ha scritto:Segnalo albicocchi in fiore a casa mia (e sto al nord e sto ancora a febbraio!!!). Più realismo di così si muore. Nel frattempo mi segno la 192esima ritrattazione fredda e nevosa di GFS e Reading a cui qualcuno non vuole proprio rassegnarsinevofilo80 ha scritto:il realismo![]()