Ora parte in alto ad est
**Modelli Live mese di Gennaio e Febbraio **
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Rio
- Artic Winter
- Forumista senior
ragazzi io non so cosa dirvi: è bello sognare e voler vedere sempre del buono, ma è innegabile che anche Reading stia pian piano, run dopo run, spostando tutto ad est.
Praticamente è rimasto l'unico a credere in un'azione duratura, ma di volta in volta vede l'anticiclone più invadente.
Magari domani mattina ci svegliamo e sarà di nuovo tutto cambiato, ma qui si commentano i modelli per quello che fanno vedere volta per volta, e l'andazzo preso dall'europeo è questo, che piaccia oppure no.
Praticamente è rimasto l'unico a credere in un'azione duratura, ma di volta in volta vede l'anticiclone più invadente.
Magari domani mattina ci svegliamo e sarà di nuovo tutto cambiato, ma qui si commentano i modelli per quello che fanno vedere volta per volta, e l'andazzo preso dall'europeo è questo, che piaccia oppure no.
- luca90
- *Forumista TOP*
ormai anche reading vira verso ciò che gia avevo esposto giorni fa, un colpo di coda ci sarà ma veloce e in special modo concentrato nelle regioni del centro-sudestorsofilo ha scritto:a mio avviso luca è ancora tutto da vedere!luca90 ha scritto:oltretutto ragazzi notare come in questo run reading cominci a prendere in seria considerazione la forte piallata indotta dal ricompattamento del VP![]()
- luca90
- *Forumista TOP*
purtroppo quoto vince!vince1986 ha scritto:ragazzi io non so cosa dirvi: è bello sognare e voler vedere sempre del buono, ma è innegabile che anche Reading stia pian piano, run dopo run, spostando tutto ad est.
-
Rio
@luca90 .. se per questo è stata tutta una virata ...luca90 ha scritto:ormai anche reading vira verso ciò che gia avevo esposto giorni fa, un colpo di coda ci sarà ma veloce e in special modo concentrato nelle regioni del centro-sudestorsofilo ha scritto:a mio avviso luca è ancora tutto da vedere!luca90 ha scritto:oltretutto ragazzi notare come in questo run reading cominci a prendere in seria considerazione la forte piallata indotta dal ricompattamento del VP![]()
-
Rio
-
Rio