Rio ha scritto:Artic Winter ha scritto:si rio. mi sa che si alza subito...Rio ha scritto:Forse incomincia la spinta da lontano?? Stiamo a guardà!!!!
![]()
![]()
che allusioni
![]()
![]()

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Scusami se ti ho risposto così, ma dire che gfs è il modello principe quando sta cambiando ogni 6h la mira non mi sembra corretto, soprattutto se reading che non era ancora in uscita si è accodato .effetto stau ha scritto:Porta un po' di rispetto per favore...! Se queste sono cavolate allora cosa sono le sentenze emesse dai vari siti meteo trattandosi di esperti ?Carmine ha scritto:Cioè reading non è ancora uscito e già sparate queste cavolate?effetto stau ha scritto: Ancora una volta GFS modello principe! Ora capisco perché il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... le spara grosse perché reading, modello su cui basano le loro previsioni, sforna run pagliaccio e configurazioni da fantascienza! Che delusione!!!!!!
L'esperienza, che probabilmente a te manca, dice che se GFS cocciutam segue quella strada gli altri gli vanno dietro! Tra circa mezz'ora lo saprai anche tu così potrai migliorare il tuo bagaglio di conoscenza in materia! Saluti
carmine, se ti rivolgi a me per quanto mi riguarda non ho percepito nessuna aggressività nelle tua risposta...Carmine ha scritto:Scusami se ti ho risposto così, ma dire che gfs è il modello principe quando sta cambiando ogni 6h la mira non mi sembra corretto, soprattutto se reading che non era ancora in uscita si è accodato .effetto stau ha scritto:Porta un po' di rispetto per favore...! Se queste sono cavolate allora cosa sono le sentenze emesse dai vari siti meteo trattandosi di esperti ?Carmine ha scritto: Cioè reading non è ancora uscito e già sparate queste cavolate?
L'esperienza, che probabilmente a te manca, dice che se GFS cocciutam segue quella strada gli altri gli vanno dietro! Tra circa mezz'ora lo saprai anche tu così potrai migliorare il tuo bagaglio di conoscenza in materia! Saluti