Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
toccata e fuga anche per l'adriaticoArtic Winter ha scritto:infatti. vede sempre est. ma è così che andrà, e pazienza...Carmine ha scritto:Non ci siamo . Totalmente diverso da reading nel passaggio tra le 120 e le 144h!
felice per gli adriatici... e io son contento perché mi becco altro freddo.
mi piace il freddo
Neve comunque dal'immediato entroterra, in pianura non se ne parlaandryan ha scritto:toccata e fuga anche per l'adriaticoArtic Winter ha scritto:infatti. vede sempre est. ma è così che andrà, e pazienza...Carmine ha scritto:Non ci siamo . Totalmente diverso da reading nel passaggio tra le 120 e le 144h!
mi piace il freddo
Non è questo il punto. Dura 12h e poi ciao ciao. Aspettiamo reading!Artic Winter ha scritto:infatti. vede sempre est. ma è così che andrà, e pazienza...Carmine ha scritto:Non ci siamo . Totalmente diverso da reading nel passaggio tra le 120 e le 144h!
mi piace il freddo
per abruzzo e molise si è una boccata d'ossigeno per le quote medie per le marche quando arrivano le termiche è già scivolato tutto verso sudestale12 ha scritto:Neve comunque dal'immediato entroterra, in pianura non se ne parlaandryan ha scritto:toccata e fuga anche per l'adriaticoArtic Winter ha scritto: infatti. vede sempre est. ma è così che andrà, e pazienza...
mi piace il freddo
gem si è accodato alla grande a gfs... sparita la chiusura continentale...Carmine ha scritto:Non è questo il punto. Dura 12h e poi ciao ciao. Aspettiamo reading!Artic Winter ha scritto:infatti. vede sempre est. ma è così che andrà, e pazienza...Carmine ha scritto:Non ci siamo . Totalmente diverso da reading nel passaggio tra le 120 e le 144h!
mi piace il freddo