**Modelli Live mese di Gennaio e Febbraio **
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Considerando la frustrazione, tanta qui dentro, da parte di molti, prendo spunto dalle parole del grandissimo iniestas: spero vivamente che il run 06 cancelli tutto, così lo strazio finisce prima e magari qualcuno scriverà a partire dall'autunno prossimo, però stavolta quel qualcuno dovrà mantenere la promessa, mi raccomando!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
i castelli in aria si possono fare se hai basi solide ,qui ce ne sono'?il freddo in europa praticamente inesistenteorsofilo ha scritto:Considerando la frustrazione, tanta qui dentro, da parte di molti, prendo spunto dalle parole del grandissimo iniestas: spero vivamente che il run 06 cancelli tutto, così lo strazio finisce prima e magari qualcuno scriverà a partire dall'autunno prossimo, però stavolta quel qualcuno dovrà mantenere la promessa, mi raccomando!
freddo in russia non cè visto che sono giorni che sono sopra la media
che fai costruisci un palazzo senza fondamenta?
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Come diceva ML ora i mari sono freddi e entrerebbe una -5 continetale non sarebbe utopia la neve sulla costa..nevofilo80 ha scritto:come faceva notare un amico di ancona con questi venti è bora ,la neve sulle coste non è cosa
Ultima modifica di Vedolaneve il ven feb 27, 2015 11:02 am, modificato 1 volta in totale.
-
manu73
- *Forumista TOP*
...almeno entrasse la -5, magari lo farà il tempo per gustarsi un aperitivo e via....LAPPIN ha scritto:no manu tu sei pessimista... cronico..patologico....![]()
![]()
![]()
![]()
si scherza..che te devo di........ vediamo se con una meno 5 mi si dice che nevica lunghe le coste........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alla fine pero' te le sei riprese le tue rivincite... niente di trascendentale sia chiaro........ pero' le ha iviste belle fioccate..... certo tu sei 800 mt nelle orobie...mi vien da ridere a pensare se per te siano belle fioccate 10 o 20 cm..![]()
Lo scorso fine settimana sul mio terrazzo ha lasciato 15cm di neve fradicia che più fradicia non si può....(anche in quel peggioramento tutti a parlare di neve a sfiorare la pianura.....)
La fatica del freddo serio ad entrare sotto le Alpi è cronica....la - 5 in valpadana è oramai un evento...........(ma io sono pessimista né, voi mantenete intatto l'ottimismo fino al 1° maggio
- Artic Winter
- Forumista senior
quotone....orsofilo ha scritto:Considerando la frustrazione, tanta qui dentro, da parte di molti, prendo spunto dalle parole del grandissimo iniestas: spero vivamente che il run 06 cancelli tutto, così lo strazio finisce prima e magari qualcuno scriverà a partire dall'autunno prossimo, però stavolta quel qualcuno dovrà mantenere la promessa, mi raccomando!
-
Rio
Seeeeee!!!Artic Winter ha scritto:quotone....orsofilo ha scritto:Considerando la frustrazione, tanta qui dentro, da parte di molti, prendo spunto dalle parole del grandissimo iniestas: spero vivamente che il run 06 cancelli tutto, così lo strazio finisce prima e magari qualcuno scriverà a partire dall'autunno prossimo, però stavolta quel qualcuno dovrà mantenere la promessa, mi raccomando!
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- ContessaStrega
- Forumista senior