**Modelli Live mese di Gennaio e Febbraio **

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
LAPPIN

Messaggio da LAPPIN »

nn e' cosa...... per le termiche in primis.
orsofilo

Messaggio da orsofilo »

Considerando la frustrazione, tanta qui dentro, da parte di molti, prendo spunto dalle parole del grandissimo iniestas: spero vivamente che il run 06 cancelli tutto, così lo strazio finisce prima e magari qualcuno scriverà a partire dall'autunno prossimo, però stavolta quel qualcuno dovrà mantenere la promessa, mi raccomando!
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

orsofilo ha scritto:Considerando la frustrazione, tanta qui dentro, da parte di molti, prendo spunto dalle parole del grandissimo iniestas: spero vivamente che il run 06 cancelli tutto, così lo strazio finisce prima e magari qualcuno scriverà a partire dall'autunno prossimo, però stavolta quel qualcuno dovrà mantenere la promessa, mi raccomando!
i castelli in aria si possono fare se hai basi solide ,qui ce ne sono'?il freddo in europa praticamente inesistente
freddo in russia non cè visto che sono giorni che sono sopra la media
che fai costruisci un palazzo senza fondamenta?
orsofilo

Messaggio da orsofilo »

Vai artic col tuo incessante e puntuale lavoro, vi seguo, sono col cellulare, non posso darvi una mano! :wink:
LAPPIN

Messaggio da LAPPIN »

:wink: :wink: :wink: a farglielo capire..........
Vedolaneve
Forumista senior

Messaggio da Vedolaneve »

nevofilo80 ha scritto:come faceva notare un amico di ancona con questi venti è bora ,la neve sulle coste non è cosa
Immagine
Come diceva ML ora i mari sono freddi e entrerebbe una -5 continetale non sarebbe utopia la neve sulla costa.. :wink:
Ultima modifica di Vedolaneve il ven feb 27, 2015 11:02 am, modificato 1 volta in totale.
manu73
*Forumista TOP*

Messaggio da manu73 »

LAPPIN ha scritto:no manu tu sei pessimista... cronico..patologico.... :lol: :lol: :lol: :lol:
si scherza.. :wink: che te devo di........ vediamo se con una meno 5 mi si dice che nevica lunghe le coste........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
alla fine pero' te le sei riprese le tue rivincite... niente di trascendentale sia chiaro........ pero' le ha iviste belle fioccate..... certo tu sei 800 mt nelle orobie...mi vien da ridere a pensare se per te siano belle fioccate 10 o 20 cm.. :lol: :lol:
...almeno entrasse la -5, magari lo farà il tempo per gustarsi un aperitivo e via....
Lo scorso fine settimana sul mio terrazzo ha lasciato 15cm di neve fradicia che più fradicia non si può....(anche in quel peggioramento tutti a parlare di neve a sfiorare la pianura.....)
La fatica del freddo serio ad entrare sotto le Alpi è cronica....la - 5 in valpadana è oramai un evento...........(ma io sono pessimista né, voi mantenete intatto l'ottimismo fino al 1° maggio :lol: :lol: :lol: ....una vola lo facevo anche io qui nelle mie zone :oops: :oops: :oops: )
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

orsofilo ha scritto:Considerando la frustrazione, tanta qui dentro, da parte di molti, prendo spunto dalle parole del grandissimo iniestas: spero vivamente che il run 06 cancelli tutto, così lo strazio finisce prima e magari qualcuno scriverà a partire dall'autunno prossimo, però stavolta quel qualcuno dovrà mantenere la promessa, mi raccomando!
quotone.... :wink:
Rio

Messaggio da Rio »

Artic Winter ha scritto:
quotone.... :wink:
Seeeeee!!!
Artic Winter
Forumista senior

Artic Winter
Forumista senior

intanto io posto un po di carte perchè mi piace farlo... :wink:

Immagine
Immagine
Artic Winter
Forumista senior

Immagine
Immagine
Rio

Messaggio da Rio »

Immagine
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

NEVE: secondo il modello europeo tra giovedì 5 e la notte su venerdì 6 la neve potrebbe sfiorare o coinvolgere anche città come FIRENZE, Pistoia, Arezzo, Siena, PERUGIA, Viterbo, Terni e arrivare ad imbiancare i Castelli Romani. Seguite tutti gli aggiornamenti. E vi ho detto tutto!!!! :lol:
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

nevofilo80 ha scritto:come faceva notare un amico di ancona con questi venti è bora ,la neve sulle coste non è cosa
Immagine
Nessuno credo che con il primo impulso veda neve sulle coste impossibile ....poi con la depressione sul medio tirreno non entra bora...al suolo..
Bloccato