Ok questa sera a nanna presto,verso le 10 prima vedo far uscire il mio cagnolino. Devo ricordarmi di annaffiare i fiorellini; tra l'altro ne sono sbocciati altri.Vedessi,l'angolino è stupendo!!!!!cristiano69 ha scritto:Invece delle otto vai a nanna alle noveRughina67 ha scritto:Eh sì, tutto cambia. Pure io ,fino a qualche tempo fa, mi ritiravo presto. Dopo ho scoperto il forum e...... beh chi ha orecchie per intendere .....cristiano69 ha scritto: Lo so Crib ma i tempi cambiano![]()
Le attuali condizioni psicologiche impongono altre scelte,altri atteggiamenti...![]()
Nulla sara' piu come prima...la legge dell'impermanenza,nulla permane,tutto si modifica irrimediabilmente.
Cmq....
Notte![]()
Dormi tranquilla tanto qui abbiamo il metronotte che fa buona guardia
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristiano69
- cristiano69
Ah questa non la sapevo ancoraCribbio ha scritto:Siete quasi più smielati di eb e wwlaneve!!
Ma guarda tu Eb zitto zitto che ti combina
Ora capisco molte cose,tra le quali le dimissioni da mod
In effetti è un bel conflitto di interessi gestire un gruppo in queste condizioni
Fossi moderatore io bannerei tutti fuori che Rughina
Ahhahahahahacristiano69 ha scritto:Ah questa non la sapevo ancoraCribbio ha scritto:Siete quasi più smielati di eb e wwlaneve!!![]()
Ma guarda tu Eb zitto zitto che ti combina![]()
![]()
![]()
Ora capisco molte cose,tra le quali le dimissioni da mod![]()
In effetti è un bel conflitto di interessi gestire un gruppo in queste condizioni![]()
cristiano69 ha scritto:Ah questa non la sapevo ancoraCribbio ha scritto:Siete quasi più smielati di eb e wwlaneve!!![]()
Ma guarda tu Eb zitto zitto che ti combina![]()
![]()
![]()
Ora capisco molte cose,tra le quali le dimissioni da mod![]()
In effetti è un bel conflitto di interessi gestire un gruppo in queste condizioni![]()
- stella polare 75
- stella polare 75
- stella polare 75