Il minimo c'è ma guarda come scappa via:
Termine ridimensionate:
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
scusa l ignoranza ab ma noi Dell appennino centrale Nell giornata di giovedì visti anche gli spaghi la dovremmo vedereeb717 ha scritto:Per te sicuramente...non sminuisco nulla il colpo di coda ci sarà, ho solo detto che Reading ha fatto un passo netto verso Gfs è questo è innegabile, poi si vedrà!Vedolaneve ha scritto:Reading spettacolo..!
Non vedo il motivo di sminuire la situazione
Saluti

Quanta veritàjackfrost ha scritto:Una cosa mi pare abbastanza chiara, l'HP azzorriano sta godendo ormai da settimane di ottima forma dimostrandosi protagonista e arbitro delle sorti del tempo su buona parte dell'Europa. C'è da immaginarsi che quando le velleità dei flussi invernali provenienti da nord inizieranno ad affievolirsi l'HP avrà gioco facile a dominare prepotentemente il campo, influenzando nel bene e nel male ogni mossa nello scacchiere europeo.
Che dire ... sostenere le proprie idee sempre e comunque pessimistiche a prescindereContessaStrega ha scritto:Ho letto alcuni che dicono che reading ha fatto passi verso gfs....![]()
..assurdo anche solo dire una cosa simile...lui continua per la sua strada in totale concorde con le sue ens, quindi se sbaglierà sarà totale l'errore e non si vedono passi o passetti o passoni che si vogliono far credere per sostenere le proprie idee sempre e comunque pessimistiche a prescindere ....Reading identico a ieri forse un pelo anche meglio...gfs boh....ogni 6 ore vede cose diverse
http://images.meteociel.fr/im/7082/EDM1-168_njp7.GIF