**Modelli Live mese di Gennaio e Febbraio **

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Differiscono 12h ma la differenza c'è...e continua!
Il minimo c'è ma guarda come scappa via:

Immagine

Termine ridimensionate:

Immagine
ale12

Messaggio da ale12 »

eb717 ha scritto:Differiscono 12h ma la differenza c'è...e continua!
Il minimo c'è ma guarda come scappa via:

Immagine

Termine ridimensionate:

Immagine
Situazione pro solo per l'Emilia
ale12

Messaggio da ale12 »

Immagine
Passiamo da gfs che da tutto in turchia a reading che vede una -5 sulle coste nordafricane
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Vero Ale, tutto scorre molto + velocemente...io vedo un passetto verso Gfs.
Un saluto a tutti
ale12

Messaggio da ale12 »

Immagine
Vedolaneve
Forumista senior

Messaggio da Vedolaneve »

Reading spettacolo..!
Non vedo il motivo di sminuire la situazione
Saluti
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Vedolaneve ha scritto:Reading spettacolo..!
Saluti
Per te sicuramente...non sminuisco nulla il colpo di coda ci sarà, ho solo detto che Reading ha fatto un passo netto verso Gfs è questo è innegabile, poi si vedrà! ;)
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

eb717 ha scritto:
Vedolaneve ha scritto:Reading spettacolo..!
Saluti
Per te sicuramente...non sminuisco nulla il colpo di coda ci sarà, ho solo detto che Reading ha fatto un passo netto verso Gfs è questo è innegabile, poi si vedrà! ;)
scusa l ignoranza ab ma noi Dell appennino centrale Nell giornata di giovedì visti anche gli spaghi la dovremmo vedere
ilConte

Messaggio da ilConte »

Buongiorno, guardando reading nella notte tra giov e ven piazza un bel minimo davanti le coste laziali con una -3 -4 su quasi tutto il lazio, a me piace poi se ritratterà amen.
K1

Messaggio da K1 »

È ancora troppo presto per sciogliere la prognosi , se domani quel piccolo movimento che si intravede alle 144 di reading sarà confermato alle 120 , allora la probabilità di avere un ottima passata invernale crescerà esponenzialmente, ad oggi il posizionamento dei minimi è aleatorio
Vedolaneve
Forumista senior

Messaggio da Vedolaneve »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

per la visione di reading non mi sembra che i minimi traslano velocemente anzi.. :wink: stiamo pur sempre parlando di medio termine quindi soggetti a cambiamenti .. rimane comunque notevole l insistenza di reading..
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

Ho letto alcuni che dicono che reading ha fatto passi verso gfs.... :shock: :lol: ..assurdo anche solo dire una cosa simile...lui continua per la sua strada in totale concorde con le sue ens, quindi se sbaglierà sarà totale l'errore e non si vedono passi o passetti o passoni che si vogliono far credere per sostenere le proprie idee sempre e comunque pessimistiche a prescindere ....Reading identico a ieri forse un pelo anche meglio...gfs boh....ogni 6 ore vede cose diverse
Immagine
Immagine
http://images.meteociel.fr/im/7082/EDM1-168_njp7.GIF
jackfrost
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da jackfrost »

Una cosa mi pare abbastanza chiara, l'HP azzorriano sta godendo ormai da settimane di ottima forma dimostrandosi protagonista e arbitro delle sorti del tempo su buona parte dell'Europa. C'è da immaginarsi che quando le velleità dei flussi invernali provenienti da nord inizieranno ad affievolirsi l'HP avrà gioco facile a dominare prepotentemente il campo, influenzando nel bene e nel male ogni mossa nello scacchiere europeo.
Rio

Messaggio da Rio »

jackfrost ha scritto:Una cosa mi pare abbastanza chiara, l'HP azzorriano sta godendo ormai da settimane di ottima forma dimostrandosi protagonista e arbitro delle sorti del tempo su buona parte dell'Europa. C'è da immaginarsi che quando le velleità dei flussi invernali provenienti da nord inizieranno ad affievolirsi l'HP avrà gioco facile a dominare prepotentemente il campo, influenzando nel bene e nel male ogni mossa nello scacchiere europeo.
Quanta verità :wink:

Monitoriamo ... 8)
Rio

Messaggio da Rio »

ContessaStrega ha scritto:Ho letto alcuni che dicono che reading ha fatto passi verso gfs.... :shock: :lol: ..assurdo anche solo dire una cosa simile...lui continua per la sua strada in totale concorde con le sue ens, quindi se sbaglierà sarà totale l'errore e non si vedono passi o passetti o passoni che si vogliono far credere per sostenere le proprie idee sempre e comunque pessimistiche a prescindere ....Reading identico a ieri forse un pelo anche meglio...gfs boh....ogni 6 ore vede cose diverse
Immagine
Immagine
http://images.meteociel.fr/im/7082/EDM1-168_njp7.GIF
Che dire ... sostenere le proprie idee sempre e comunque pessimistiche a prescindere :wink:
Bloccato