**Modelli Live mese di Gennaio e Febbraio **
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
effetto stau
- Forumista senior
Credevo che GFS12 fosse estremo, invece i run successivi stanno confermano l'est shift e la brevità di questa irruzione post invernale, vediamo Reading ma non mi fido molto, se non si accoderà in questo run lo farà nel prossimo.
Pazienza, ormai l'inverno finisce domani, non sarebbe stata certo questo colpo di coda a riabilitare una stagione piuttosto mediocre.
Pazienza, ormai l'inverno finisce domani, non sarebbe stata certo questo colpo di coda a riabilitare una stagione piuttosto mediocre.
Certo che neanche Ukmo a 144h si è accodato a gfs!!!vince1986 ha scritto:Credevo che GFS12 fosse estremo, invece i run successivi stanno confermano l'est shift e la brevità di questa irruzione post invernale, vediamo Reading ma non mi fido molto, se non si accoderà in questo run lo farà nel prossimo.
bah a me non sembra che siano così diversi, UKMO è leggermente più occidentale e anticipa un po' i tempi, ma non ci fa vedere cosa succede dopoCarmine ha scritto:Certo che neanche Ukmo a 144h si è accodato a gfs!!!vince1986 ha scritto:Credevo che GFS12 fosse estremo, invece i run successivi stanno confermano l'est shift e la brevità di questa irruzione post invernale, vediamo Reading ma non mi fido molto, se non si accoderà in questo run lo farà nel prossimo.