**Modelli Live mese di Gennaio e Febbraio **
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Artic Winter
- Forumista senior
- luca90
- *Forumista TOP*
@effetto stau, dipenderà molto se ci sarà un FW o meno in grado di garantire buoni disturbi al VP, ma ormai si è verso la primavera ci potrebbero essere degli episodi di freddo ma la stagione invernale è ormai finita questo è un dato di fatto.
@ artic, ho dato uno sguardo veloce al run, migliore sicuramente di gfs ma nulla di speciale sinceramente
@ artic, ho dato uno sguardo veloce al run, migliore sicuramente di gfs ma nulla di speciale sinceramente
Ma cosa accadrà quando il VP collasserà...! Doveva già scompattarsi, invece cosa da matti,,,,sbaglio?[/quote]
Ma non è detto che debba collassare per forza e se dovesse farlo... avremo una primavera molto fresca ...probabilmente
, ma andiamoci con molta cautela, carte oltre le 120-144 H NON sono mai da prendere sul serio
Eppure vedo forumisti che vanno sempre alla ricerca della configurazione impossibile quella a 200... 300 ore....contenti loro 
Ma non è detto che debba collassare per forza e se dovesse farlo... avremo una primavera molto fresca ...probabilmente
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Ciao,MarMediterraneo ha scritto:OT:
il mese di febbraio è quasi finito. Dobbiamo modificare il titolo della discussione aggiungendoci anche marzo o dobbiamo creare un altro td?
Chiuso OT
visto che il 1° Marzo si chiude anche l'inverno meteorologico andrà creato un nuovo TD e questo provvederò a chiuderlo.
Ultima modifica di erboss il gio feb 26, 2015 7:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Situazione ancora molto delicata e non facile da sbrogliare... anche se non credo alla deriva anticiclonica dell'ultimo GFS e del suo run di controllo, è anche vero che Reading ormai delude da mesi e il fatto che confermi stasera non è un segnale su cui fare grande affidamento.
Vedremo, ci saranno ancora altri stravolgimenti...speriamo in bene
Vedremo, ci saranno ancora altri stravolgimenti...speriamo in bene
- ContessaStrega
- Forumista senior
Per le gfs..sarebbe una vera e propria beffa ridicola secondo il run 12 secondo reading sarebbe l'episodio più lungo della stagione con neve da venezia alla puglia e pure sul tirreno.....della serie un leggero disaccordo....
..gli indici sono buoni io credo in reading...decisive le ens,,se confermano l'ufficiale come stamane direi che siamo quasi apposto....vedremo..
-
***Siluro Gelido***
Le termiche ci sarebbero per le quote collinari, ma le precipitazioni?***Siluro Gelido*** ha scritto:Adesso venitemi a dire che la 168 di Reading non è da neve sul Tirreno![]()
***Siluro Gelido***
Il minimo scorre subito verso est:
Vedremo le ens. tra poco e credo che attenueranno un po' il tutto.
Comunque confermo il colpo di coda ci sarà, ma probabilmente sempre x le solite zone.