**Modelli Live mese di Gennaio e Febbraio **
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bora50nodi
Per me ad oggi vale solo l'impianto. ...parlare di precipitazioni e di regioni colpite o ancora peggio di singole città, e solo sprecare tempo....dico questo perché se non si individuano con correttezza l'esatta nascita e conseguente evoluzione dei minimi, non ha senso parlare di precipitazioni per la zona x o per la città y....scusate se faccio questa affermazione, ma a volte si riempiono pagine di parole che sono lontane dalla realtà. . 
Si ma lasciamo perdere questi personaggi, il loro obiettivo è fin troppo chiaro...4gen85 ha scritto:e gia anche chi aveva abbandonato il campo tra i fischi e rientrato nei supplementari....manca solo manu a dire che e primavera e stiamo appostoorsofilo ha scritto:Il forum, STRANAMENTE, si è ripopolato, chissà come mai...
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
***Siluro Gelido***
si vero di marzo. ma stando alle previsioni precedenti dei gm ..mi viene spontaneo da dire che questa e' l ennesima esagerazionenevofilo80 ha scritto:il freddo arriva marzo è sempre il mese con colpi di coda invernali anche importantiuncinuss ha scritto:ma chi ci crede!!!
e' solo un mio pensiero, poi sul fatto che il tempo e' sempre imprevedibile sono d accordo
- nevofilo80
- nevofilo80
nulla sono realista e di sognare senza avere la materia prima in mano ,cioè un minimo tirrenico e le precipitazioni .Carmine ha scritto:Nevo, ma che ti succede?nevofilo80 ha scritto:neve senza nuvole al momento***Siluro Gelido*** ha scritto:La carta che ho postato è da Neve sul Tirreno. Poi se cambiera' è tutto un altro paio di maniche.
***Siluro Gelido***
al momento per il sottoscritto il tirreno è fuori stando la configurazione prevista ,se va come vede reading con doppia entrata ne riparliamo ,ma ad ora non vedo nulla sul tirreno in fatto di soddisfazioni .la natura prende sempre la strada + facile .è finito il tempo di sognare ,ore ed ore a cercare di vedere 4 nuvole in gradi di dare emozioni come a dicembre e la seguente si rischiano brutte batoste ,siccome anche questa è sulla buona strada per non portare nulla se non pioggia ad inizio evento sono realista e sono distaccato anche se non nascondo il rodimento che ho dentro di una stagione invernale sfigata e parlo di roma e basse quote laziali .che me ne faccio di una - 4 e una- 36 se poi mi affaccio e vedo sereno'''''?assolutamente nulla
pero' nel mio post sembravi di essere ottimista , forse solo a Favore del freddo?nevofilo80 ha scritto:nulla sono realista e di sognare senza avere la materia prima in mano ,cioè un minimo tirrenico e le precipitazioni .Carmine ha scritto:Nevo, ma che ti succede?nevofilo80 ha scritto: neve senza nuvole al momento![]()
al momento per il sottoscritto il tirreno è fuori stando la configurazione prevista ,se va come vede reading con doppia entrata ne riparliamo ,ma ad ora non vedo nulla sul tirreno in fatto di soddisfazioni .la natura prende sempre la strada + facile .è finito il tempo di sognare ,ore ed ore a cercare di vedere 4 nuvole in gradi di dare emozioni come a dicembre e la seguente si rischiano brutte batoste ,siccome anche questa è sulla buona strada per non portare nulla se non pioggia ad inizio evento sono realista e sono distaccato anche se non nascondo il rodimento che ho dentro di una stagione invernale sfigata e parlo di roma e basse quote laziali .che me ne faccio di una - 4 e una- 36 se poi mi affaccio e vedo sereno'''''?assolutamente nulla
-
blizzard73
mi sto organizzando con gli impegni. a breve vi faccio sapere.Cribbio ha scritto:Bliz, meteo pranzo!blizzard73 ha scritto:Notte a tutti speriamo in conferme per domani... Notte anche a Cribbio che con la sua arguzia stimola il forum... "animale notturno" docp.s. mi sento in vena di complimenti
Stanza OT, dicci se vieni
Nel caso ci sarebbero altri in partenza da Roma o vicinanze per andare insieme?
La risposta anche nel td apposito.
Scusate OT. Grazie
- nevofilo80
Il freddo arriva come scrive anche la redazione con bella tramontana e freddo al mattino ma senza precipitazioni o inizialmente ma sempre piovose visto le termiche di partenza .anche negli articoli della redazione si scriva da quanto ho capito un remake 2014 con coinvolgimento di qualche regione in più in adriatico mentre da noi stai nelle zone interne ...uncinuss ha scritto:pero' nel mio post sembravi di essere ottimista , forse solo a Favore del freddo?nevofilo80 ha scritto:nulla sono realista e di sognare senza avere la materia prima in mano ,cioè un minimo tirrenico e le precipitazioni .Carmine ha scritto: Nevo, ma che ti succede?![]()
ciao amici nevofili e freddofili mi sono assentato un mesetto per disintossicarmi da delusioni amare per chi vive intensamente questi periodi, voi mi capite bene....ma non volevo perdermi una probabile ultima chiamata del generale e magari chissà portare a casa un segno emblematico invernale proprio in primavera
le possibilità ci sono anche per i tirrenici interni sopratutto se va in porto il secondo attacco del fine sett. prossimo...vedremo ciao grandi!!!!! 
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Rimarranno delusi anche gli adriatici e meridionali che dovrebbero essere in pole position perché nessuno tiene conto di una cosa che ormai siamo a Marzo!nevofilo80 ha scritto:Il freddo arriva come scrive anche la redazione con bella tramontana e freddo al mattino ma senza precipitazioni o inizialmente ma sempre piovose visto le termiche di partenza .anche negli articoli della redazione si scriva da quanto ho capito un remake 2014 con coinvolgimento di qualche regione in più in adriatico mentre da noi stai nelle zone interne ...uncinuss ha scritto:pero' nel mio post sembravi di essere ottimista , forse solo a Favore del freddo?nevofilo80 ha scritto: nulla sono realista e di sognare senza avere la materia prima in mano ,cioè un minimo tirrenico e le precipitazioni .![]()
Ma insomma non poteva capitare a Febbraio?