**Modelli Live mese di Gennaio e Febbraio **
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Artic Winter
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
non è paura la tua luca è che la configurazione non è roba per nord e tirreno al momento ,non cè due senza tre per le zone favorite .mio parere personale tralasciando che queste non sono carte da neve a roma e che i minimi e precipitazioni vanno guardati 24 ore prima ma lo spettro della tramontana è forte senza tralasciare il fatto che con il sole alto di marzo una zona come roma neanche se ne accorge .se il minimo era + ad ovest ok ma come dice eb è orientaleluca90 ha scritto:e ho paura che andrà cosi anche questa volta caro eb...eb717 ha scritto:Il minimo mi sembra abbastanza orientale. A pelle per le solite zone!4gen85 ha scritto:Lo so che e presto ma a precipitazioni come staremmo messi??!!
Eb io dico di andarci cauti, adesso a 200h dall'evento...eb717 ha scritto:L'impianto non è per Roma...già per le tue zone sarà un bel colpo di coda!orsofilo ha scritto:È vero nevo con carte a più di 200h, tu cerchi la "precipitazione"...nevofilo80 ha scritto: con le precipitazioni ma non ci sono
Dai su porta a casa questo impianto!
Parli delle mie zone? Guarda che anche il reatino sarebbe interessato, in termini di eventuali, probabili precipitazioni di cui non si parla ora, da un impianto del genere e lo sai! Con le due passate artico-continentali hai visto qualcosa anche tu o sbaglio?
infatti avevo quest impressione ma non lo volevo dire ...mah chissà che tra qualche run non esca un minimozzo sul tirreno...luca90 ha scritto:e ho paura che andrà cosi anche questa volta caro eb...eb717 ha scritto:Il minimo mi sembra abbastanza orientale. A pelle per le solite zone!4gen85 ha scritto:Lo so che e presto ma a precipitazioni come staremmo messi??!!
mancano le precipitazioniulisse55 ha scritto:EST SHIFT azzerato....questo conta.
Per il resto STO TRANQUILLO.
'na pacchia....se dice a Roma....
siamo alle solite, ondata di freddo senza prp sul tirreno
quarto schema di questo inverno con compattamento del VP sul canada e ciricolazione secondaria da est...
persistenza, insistenza dellle distorsioni del GW
probabile che rinevicherà ad Atene, Istambul e Gerusalemme
cmq buono per i settori adriatici e merirdionali
-
monte capanne
- Forumista senior
-
Rio
Sena mordente ... questi ragazziorsofilo ha scritto:Eb io dico di andarci cauti, adesso a 200h dall'evento...eb717 ha scritto:L'impianto non è per Roma...già per le tue zone sarà un bel colpo di coda!orsofilo ha scritto: È vero nevo con carte a più di 200h, tu cerchi la "precipitazione"...
Dai su porta a casa questo impianto!
Parli delle mie zone? Guarda che anche il reatino sarebbe interessato, in termini di eventuali, probabili precipitazioni di cui non si parla ora, da un impianto del genere e lo sai! Con le due passate artico-continentali hai visto qualcosa anche tu o sbaglio?
Monitoriamo
-
monte capanne
- Forumista senior
- luca90
- *Forumista TOP*
infatti io rimango fedele alla mia idea gia espressa ormai da qualche giorno, pattern che non mi convince per nulla per assistere a considerevoli ovest shift.nevofilo80 ha scritto:non è paura la tua luca è che la configurazione non è roba per nord e tirreno al momento ,non cè due senza tre per le zone favorite .mio parere personale tralasciando che queste non sono carte da neve a roma e che i minimi e precipitazioni vanno guardati 24 ore prima ma lo spettro della tramontana è forte senza tralasciare il fatto che con il sole alto di marzo una zona come roma neanche se ne accorge .se il minimo era + ad ovest ok ma come dice eb è orientaleluca90 ha scritto:e ho paura che andrà cosi anche questa volta caro eb...eb717 ha scritto: Il minimo mi sembra abbastanza orientale. A pelle per le solite zone!
inoltre la chiusura del VP vista dai gm più quella brutale ora vista dal run06 ho paura che i gm comincino a fiutare ciò che sta avvenendo lassù in stratosfera