**Modelli Live mese di Gennaio e Febbraio **
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Quoto al 100%.nevofilo80 ha scritto:bisogna tifare reading artic ,gf vede + freddo ma sterile per noi ...ci vorrebbe un ovest shift e doppia entrata ,io ci credo poco ma visto che siamo a marzo nulla è scontato anche se cè da ammettere che questo inverno è nato sfigato per il tirreno ,sognare non costa nulla ma andarci molto cauti scrivendo depressioni tirreniche e via dicendo .il tirreno potrebbe rientrarci in un primo momento quando è aria artica creando contrasti come ho postato nel td di ulisse ma anche in quel caso le termiche non aiuterebbero a far scendere la quota neve sotto i 700 metri con la - 2 in quota ,discorso diverso per readingArtic Winter ha scritto:ciao nevo.nevofilo80 ha scritto:https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... da-/49127/
con un ovest shift potremmo veder cadere qualcosa anche sul nostro orticello di casa??
o meglio, secondo te, quali modifiche dei modelli potrebbero far si che possa venir giù qualcosina (niente di eccezionale) anche sulle zone tirreniche![]()
![]()
grazie
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior