Probabilmente è stato chiuso perchè aveva poco senso!cristiano69 ha scritto:Qualcuno mi illumina nel td che è stato chiuso...quello della lista![]()
Non vorrei fosse stata colpa mia..in tal caso mi piacerebbe sapere quello che è accaduto![]()
Va bhè forse ho esagerato![]()
Pazienza
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristiano69
- stella polare 75
- cristiano69
Rughina67 ha scritto:Oggi i fiorellini stanno da dio, il sole splende e l'aria è tiepida!cristiano69 ha scritto:Ciao Rughina come stanno i miei fiori oggi?
Sono accarezzati dai raggi del sole o le nuvole glielo impediscono?
Buona giornata
E' arrivata la primavera in CH
Mi raccomando non farli morire,annaffiali la sera
Buona giornata
- stella polare 75
- cristiano69
Ora il sole si è ritirato,l'aria s'è fatta piu tersa e le stelle stanno a guardartiRughina67 ha scritto:Oggi i fiorellini stanno da dio, il sole splende e l'aria è tiepida!cristiano69 ha scritto:Ciao Rughina come stanno i miei fiori oggi?
Buona giornata
Notte
Una volta la tua buonanotte era solo per me e non oltre le 18/18:30cristiano69 ha scritto:Ora il sole si è ritirato,l'aria s'è fatta piu tersa e le stelle stanno a guardartiRughina67 ha scritto:Oggi i fiorellini stanno da dio, il sole splende e l'aria è tiepida!cristiano69 ha scritto:Ciao Rughina come stanno i miei fiori oggi?
Buona giornata![]()
Notte![]()
![]()
![]()
E con gli occhiali da sole!
- cristiano69
Lo so Crib ma i tempi cambianoCribbio ha scritto:Una volta la tua buonanotte era solo per me e non oltre le 18/18:30cristiano69 ha scritto:Ora il sole si è ritirato,l'aria s'è fatta piu tersa e le stelle stanno a guardartiRughina67 ha scritto: Oggi i fiorellini stanno da dio, il sole splende e l'aria è tiepida!![]()
Notte![]()
![]()
![]()
E con gli occhiali da sole!
Le attuali condizioni psicologiche impongono altre scelte,altri atteggiamenti...
Nulla sara' piu come prima...la legge dell'impermanenza,nulla permane,tutto si modifica irrimediabilmente.
Cmq....
Notte
Come sei romanticooooo!!!!!!cristiano69 ha scritto:Ora il sole si è ritirato,l'aria s'è fatta piu tersa e le stelle stanno a guardartiRughina67 ha scritto:Oggi i fiorellini stanno da dio, il sole splende e l'aria è tiepida!cristiano69 ha scritto:Ciao Rughina come stanno i miei fiori oggi?
Buona giornata![]()
Notte![]()
![]()
![]()
Eh sì, tutto cambia. Pure io ,fino a qualche tempo fa, mi ritiravo presto. Dopo ho scoperto il forum e...... beh chi ha orecchie per intendere .....cristiano69 ha scritto:Lo so Crib ma i tempi cambianoCribbio ha scritto:Una volta la tua buonanotte era solo per me e non oltre le 18/18:30cristiano69 ha scritto: Ora il sole si è ritirato,l'aria s'è fatta piu tersa e le stelle stanno a guardarti![]()
Notte![]()
![]()
![]()
E con gli occhiali da sole!![]()
Le attuali condizioni psicologiche impongono altre scelte,altri atteggiamenti...![]()
Nulla sara' piu come prima...la legge dell'impermanenza,nulla permane,tutto si modifica irrimediabilmente.
Cmq....
Notte
- cristiano69
Invece delle otto vai a nanna alle noveRughina67 ha scritto:Eh sì, tutto cambia. Pure io ,fino a qualche tempo fa, mi ritiravo presto. Dopo ho scoperto il forum e...... beh chi ha orecchie per intendere .....cristiano69 ha scritto:Lo so Crib ma i tempi cambianoCribbio ha scritto: Una volta la tua buonanotte era solo per me e non oltre le 18/18:30
E con gli occhiali da sole!![]()
Le attuali condizioni psicologiche impongono altre scelte,altri atteggiamenti...![]()
Cmq....
Notte
Dormi tranquilla tanto qui abbiamo il metronotte che fa buona guardia