in italia una -38 e -42 a 500 hPa..Ste 93 ha scritto:Ti informo che in Europa c'è la -12.LAPPIN ha scritto:con la meno 4 quote bassissime lo voglio vedere..
continuo a ripetere...
ottimo impianto.. me gusta..
ma manca la materia prima.. a stento la meno 8\9 in europa con carte a 200 ore.. lima qua lima qui.. nn sono carte da neve sotto i 6\700 mt.
parlo di neve seria.. nn cacate di piccione..
**Modelli Live mese di Gennaio e Febbraio **
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
LAPPIN ha scritto:con la meno 4 quote bassissime lo voglio vedere..
continuo a ripetere...
ottimo impianto.. me gusta..
ma manca la materia prima.. a stento la meno 8\9 in europa con carte a 200 ore.. lima qua lima qui.. nn sono carte da neve sotto i 6\700 mt.
parlo di neve seria.. nn cacate di piccione..
E dobbiamo portare ste carte nel medio termine (prima delle 192h), alcune lo sono già per le altre aspettiamo i prox giorni.Salento92 ha scritto:Ora inizieranno i balletti dei modelli, togli e leva gradi alle termiche, est ed ovest shift...ma quello che conta è la conferma dell'impianto generale, per i dettagli dovremo aspettare il weekend
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Ti ho anticipato di un soffiojackfrost ha scritto:Questa carta è il massimo della distanza temporale nella quale il modello ad ora può fornirci un minimo di affidabilità.
Intendiamoci, saremmo già di fronte a qualcosa di davvero notevole, ma dopo le 180 ore non ha più senso guardare per fare una previsione.
Magari però solo una sbirciatina...
- Artic Winter
- Forumista senior
quotone per jack..Ste 93 ha scritto:Ti ho anticipato di un soffiojackfrost ha scritto:Questa carta è il massimo della distanza temporale nella quale il modello ad ora può fornirci un minimo di affidabilità.
Intendiamoci, saremmo già di fronte a qualcosa di davvero notevole, ma dopo le 180 ore non ha più senso guardare per fare una previsione.
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Ho visto!Ste 93 ha scritto:Ti ho anticipato di un soffiojackfrost ha scritto:Questa carta è il massimo della distanza temporale nella quale il modello ad ora può fornirci un minimo di affidabilità.
...
-
monte capanne
- Forumista senior
VP compatto nam +1.6 ma chi se ne fregaSte 93 ha scritto:Ti ho anticipato di un soffiojackfrost ha scritto:Questa carta è il massimo della distanza temporale nella quale il modello ad ora può fornirci un minimo di affidabilità.
- Artic Winter
- Forumista senior
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*