Cavolo Cris , mi dice che il video non è visibile nel mio paese. Sono extracomunitaria!cristiano69 ha scritto:Te la dedicoRughina67 ha scritto:Questo pomeriggio ha ripreso a nevicare,scendono dei bei fiocchi ed è tutto bianco!![]()
![]()
![]()
https://www.youtube.com/watch?v=Vyu4NWYwWE4
Identikit
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristiano69
Rughina67 ha scritto:Cavolo Cris , mi dice che il video non è visibile nel mio paese. Sono extracomunitaria!cristiano69 ha scritto:Te la dedicoRughina67 ha scritto:Questo pomeriggio ha ripreso a nevicare,scendono dei bei fiocchi ed è tutto bianco!![]()
![]()
![]()
https://www.youtube.com/watch?v=Vyu4NWYwWE4![]()
![]()
Ma non è che sei in Iran
Scherzo eh
E' il video di Tiziano Ferro "L'ultima notte al mondo"
Notte
- cristiano69
Rughina ti posso chiedere di che segno sei?Rughina67 ha scritto:Ok grazie sogni d'oro!cristiano69 ha scritto:Rughina67 ha scritto: Cavolo Cris , mi dice che il video non è visibile nel mio paese. Sono extracomunitaria!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non è che sei in Iran![]()
Scherzo eh![]()
Notte
Secondo me sei un pesce come me
Ebbene si 17 marzo ! Ma lo sapevi gia,vero?cristiano69 ha scritto:Rughina ti posso chiedere di che segno sei?Rughina67 ha scritto:Ok grazie sogni d'oro!cristiano69 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non è che sei in Iran![]()
Scherzo eh![]()
Notte
- cristiano69
No te lo giuro sui miei figli!!!Rughina67 ha scritto:Ebbene si 17 marzo ! Ma lo sapevi gia,vero?cristiano69 ha scritto:Rughina ti posso chiedere di che segno sei?Rughina67 ha scritto: Ok grazie sogni d'oro!
Ma conoscendoti un pochino pochino una mezza idea me l'ero fatta
A grandi linee hai tutto dei pesci
Come me del resto
Notte
Appunto non è che lo sapevi ,ma lo hai intuito . Noooootttecristiano69 ha scritto:No te lo giuro sui miei figli!!!Rughina67 ha scritto:Ebbene si 17 marzo ! Ma lo sapevi gia,vero?cristiano69 ha scritto: Rughina ti posso chiedere di che segno sei?
Ma conoscendoti un pochino pochino una mezza idea me l'ero fatta![]()
A grandi linee hai tutto dei pesci
Come me del resto
Notte
- cristiano69
- stella polare 75
Ammazza, potevi essere un pochino più clemente. Dai ,un po' di autostima.Cribbio ha scritto:Questo è il TD dell'identikit.
Per favore, descrivetevi...
Inizio io:
Brutto, panza, marciume, unghie nere (sporco accumulato sotto), aerofagia, cibi a base di aglio, comunista, suono il clacson senza motivo.
- stella polare 75
Ma suona il clacson senza motivo...Rughina67 ha scritto:Povera Stella, di peggio non poteva capitargli. Però magari è simpatico ed intelligente!cristiano69 ha scritto:Non,ti prego....va bene tutto ma non comunista.
Se ti sente Furetto ti sodomizza![]()
![]()
Stellina cmq avra' da lavorare su di te per metterti in ordine
Hai ragione, questo proprio non va bene!stella polare 75 ha scritto:Ma suona il clacson senza motivo...Rughina67 ha scritto:Povera Stella, di peggio non poteva capitargli. Però magari è simpatico ed intelligente!cristiano69 ha scritto:Non,ti prego....va bene tutto ma non comunista.
Se ti sente Furetto ti sodomizza![]()
![]()
Stellina cmq avra' da lavorare su di te per metterti in ordine