Spaghi da film horror...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
lupo76

Spaghi da film horror...

Messaggio da lupo76 »

La linearità di questi spaghi come è avvennuta più volte quest'anno è da vero record. Secondo me non si è mai verificata da quando esistono gli spaghi tale situazione. E' gia la terza o quarta volta che questo inverno gli spaghi ci propongono lo stesso scenario. Per chi ha problemi di cuore meglio non guardare in basso. :( Ciao :shock:
Immagine
big

Messaggio da big »

ecefalogramma piatto.... sono morti :cry:
piccione81

Messaggio da piccione81 »

io oramai non mi stupisco piu' della caldazza spaventosa che ci ha interessato e che ci interesserà almeno sino a metà mese, ma del fatto che non riesce piu' a piovere in maniera decente, è da metà settembre che non raccolgo piu' di 14 mm in un unico evento! cmq questo secondo me sarà un inverno nel complesso brutto con un solo evento degno e abbastanza tosto(sentore personale basato su nulla di scientifico)!
vivalaneve

Messaggio da vivalaneve »

io l'ho già classificato come brutto, a meno che da qui al 28 febbraio non venga il 29 o il 56 o l'85!
Da un mese a questa parte c'è stato veramente uno squallore indecente..per non parlare del bimestre precedente!
stefano85

Messaggio da stefano85 »

Oltre che piatti sono sempre e costantemente sopra media!
una retta parallela alla media del periodo..
Rispondi