si superano i +20 °C di massima!!!!!!!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
pau

si superano i +20 °C di massima!!!!!!!

Messaggio da pau »

oggi temperature molto alte sul NW per il fohn (Torino e Bergamo ad esempio li hanno già raggiunti i +20°C) http://italian.wunderground.com/global/IY.html

ecco il grafico in diretta per milano

Immagine[/quote]
Luiggino

Re: si superano i +20 °C di massima!!!!!!!

Messaggio da Luiggino »

Torino i 20° non li ha superati li ha demoliti! penso siamo intorno ai 24!
Qualcuno mi può confermare?
utente71
Forumista senior

Re: si superano i +20 °C di massima!!!!!!!

Messaggio da utente71 »

pau ha scritto:oggi temperature molto alte sul NW per il fohn (Torino e Bergamo ad esempio li hanno già raggiunti i +20°C) http://italian.wunderground.com/global/IY.html

ecco il grafico in diretta per milano

Immagine
[/quote]

Lo abbiamo fatto per Te...carissimo amico, così prima della rinfrescata, fai incetta di calduccio e ti gode questa primavera inoltrata.

Vedi come siamo altruisti Noi...freddofili

Con simpatia

Marco
massimetto

Messaggio da massimetto »

qui è una giornata primaverile anche se non eccessivamente calda (non ho sottomano il termometro, ma penso sotto i 20).
però io paragono il caldo da favonio al freddo da inversione. è un caldo falso, come lo è appunto il freddo al suolo con una +6+7 in testa ma nebbia incollata ai bassi strati. a chi come noi sa che oggi le correnti arrivano da nord, non dovrebbe meravigliare la temperatura odierna.
ciao
Rispondi