Anche se pensaste ad una persona speciale.Cribbio ha scritto:E comunque, se prima di dormire, ogni notte, ascoltaste un po' di buona musica, sarebbe meglio.
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
- cristiano69
E' un po' Rughina che te lo voglio chiedere.................Rughina67 ha scritto:Guarda Cribbio che leggere te è cosi dolce che una notte tranquilla è assicutata!Cribbio ha scritto:E comunque, se prima di dormire, ogni notte, ascoltaste un po' di buona musica, sarebbe meglio.
Ma quei due quadrettini pieni di caratteri irriconoscibili che stanno alla fine del tuo scritto sopra che roba è
Sono delle emoticons che ho sul tablet; solo ora mi rendo conto che sono una schifezza. Non le userò mai più!!!!!!!!cristiano69 ha scritto:E' un po' Rughina che te lo voglio chiedere.................Rughina67 ha scritto:Guarda Cribbio che leggere te è cosi dolce che una notte tranquilla è assicutata!Cribbio ha scritto:E comunque, se prima di dormire, ogni notte, ascoltaste un po' di buona musica, sarebbe meglio.
Ma quei due quadrettini pieni di caratteri irriconoscibili che stanno alla fine del tuo scritto sopra che roba è![]()
![]()
![]()
- cristiano69
Nono ora le vedo le faccine e sono molto carine.Rughina67 ha scritto:Sono delle emoticons che ho sul tablet; solo ora mi rendo conto che sono una schifezza. Non le userò mai più!!!!!!!!cristiano69 ha scritto:E' un po' Rughina che te lo voglio chiedere.................Rughina67 ha scritto: Guarda Cribbio che leggere te è cosi dolce che una notte tranquilla è assicutata!
Ma quei due quadrettini pieni di caratteri irriconoscibili che stanno alla fine del tuo scritto sopra che roba è![]()
![]()
![]()
Col pc dell'ufficio invece non le vedo,vedo solo dei geroglifici
Ah allora è così che lavori,guardi le mie faccinecristiano69 ha scritto:Nono ora le vedo le faccine e sono molto carine.Rughina67 ha scritto:Sono delle emoticons che ho sul tablet; solo ora mi rendo conto che sono una schifezza. Non le userò mai più!!!!!!!!cristiano69 ha scritto: E' un po' Rughina che te lo voglio chiedere.................
![]()
![]()
Assolutamente no! Anche perchè sono allergica ai gattiCribbio ha scritto:Stai facendo la gatta morta con me?Rughina67 ha scritto:Guarda Cribbio che leggere te è cosi dolce che una notte tranquilla è assicutata!Cribbio ha scritto:E comunque, se prima di dormire, ogni notte, ascoltaste un po' di buona musica, sarebbe meglio.
- cristiano69
- cristiano69
Eh gia proprio cosiRughina67 ha scritto:Ah allora è così che lavori,guardi le mie faccinecristiano69 ha scritto:Nono ora le vedo le faccine e sono molto carine.Rughina67 ha scritto: Sono delle emoticons che ho sul tablet; solo ora mi rendo conto che sono una schifezza. Non le userò mai più!!!!!!!!
Nel caso dovessero licenziarmi riesci a trovarmi un lavoro dalle tue parti? Pare che ci siano delle buone retribuzioni
- stella polare 75
Si l'ho già sentito, un altro Cribbio insomma. Meglio stare alla larga. Non ti preoccupare Cris,non sono il mio tipo. Preferisco di gran lunghi quelli come te.cristiano69 ha scritto:E' un "vecchio" utente molto caro a tutti noiRughina67 ha scritto:Cribbio ha scritto:Trovatemi Furetto per favore.![]()
![]()
![]()
E' un vero maschio certificatoper cui non ti avviciniare tanto caso mai dovesse fare una visitina da queste parti.
Potrei rimanerci un po male
- stella polare 75