per continuare a comunicare con tutti voi...
L'anticipo è spiegato anche nel mio TD su Roma in stanza principale:
per evitare OT, pur graditissimi.
Ampia libertà nei post, anche se di critica, ma sempre entro
i limiti del Regolamento.
Il Vostro Uli.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao Uli, come va!!, oggi 15° venticello freschetto, che dici allora per il prossimo periodo 25 28 c'è la facciamo a 400/500 metri qui da noi, sai penso che a marzo possa capitare più che un episodio di freddo non voglio dire gelo per non portarmi sfiga da solo, penso positivo!!!!... Perchè questo VP così compatto, non tanto a dire il vero, però fuori dal comune in questo periodo, chissà da cosa veramente dipenda, qualche idea a tal proposito????ulisse55 ha scritto:In anticipo con la data prefissata apro qui l'angolo
Il Vostro Uli.
Ciao carissimo!VENTO DEL NORD ha scritto:Ciao Uli, come va!!, oggi 15° venticello freschetto, che dici allora per il prossimo periodo 25 28 c'è la facciamo a 400/500 metri qui da noi, sai penso che a marzo possa capitare più che un episodio di freddo non voglio dire gelo per non portarmi sfiga da solo, penso positivo!!!!... Perchè questo VP così compatto, non tanto a dire il vero, però fuori dal comune in questo periodo, chissà da cosa veramente dipenda, qualche idea a tal proposito????ulisse55 ha scritto:In anticipo con la data prefissata apro qui l'angolo
Il Vostro Uli.

Qui non posso dare indicazioni....VENTO DEL NORD ha scritto:Ciao Uli, Renzo quindi abiti a Ciampino, ho una sorella li dove come posso trovarti quando vengo a Ciampino, come posso rintracciarti per conoscerti???.....
ma intendevo qualche foto di gruppo, perchè è troppo???stella polare 75 ha scritto:Ma che foto, rimarresti sconvolto e addio esami !orsofilo ha scritto:ciao stellastella polare 75 ha scritto:Orso vieni al pranzo ?sai mi piacerebbe tanto, ma ho da fare gli ultimi esami che mi tolgono tanto tempo purtroppo
![]()
Mi raccomando, divertitevi, io vi seguirò da quì e fate qualche foto !!!
Intendevo quelle, non le mie !orsofilo ha scritto:ma intendevo qualche foto di gruppo, perchè è troppo???stella polare 75 ha scritto:Ma che foto, rimarresti sconvolto e addio esami !orsofilo ha scritto: ciao stellasai mi piacerebbe tanto, ma ho da fare gli ultimi esami che mi tolgono tanto tempo purtroppo
![]()
Mi raccomando, divertitevi, io vi seguirò da quì e fate qualche foto !!!