valori termici rispetto alla media da RECORD per gennaio?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
pau

valori termici rispetto alla media da RECORD per gennaio?

Messaggio da pau »

il fohn oggi si sta facendo sentire sul NW in PP con valori superiori a +15°C http://italian.wunderground.com/global/IY.html e valori termici su alcune zone superiori a 20°C rispetto alle medie del periodo (specie in Piemonte)....
il paragone è come se in estate in zone con la media delle massime fosse +28°C, si facesse +7/+8°C di massima.....
e questi sono fatti reali di oggi...quello che succederà fra 5 gg deve ancora diventare reale... :wink:
pau

Messaggio da pau »

si sale! azz...come si sale :shock:

grafico Milano

Immagine
walter

Messaggio da walter »

Pontecchio Marconi.... 22,6!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
ginghe

Messaggio da ginghe »

un moderatore di un altro sito quando dissi che ci potevano essere dei record oggi, mi è saltato addosso come un cane partorito.....

:D
pau

Messaggio da pau »

***** ha scritto:un moderatore di un altro sito quando dissi che ci potevano essere dei record oggi, mi è saltato addosso come un cane partorito.....

se è del forum che penso io (...giornale) la cosa non mi stupisce, visto che sono nominati moderatori chiunque.. :D
tornadof6

22° a piacenza ma molte città over 18-20°. asiago 19° alle ore 12

Messaggio da tornadof6 »

le pianure del nord est invece come accade spesso...si tengono la nebbia e temperature invernali, 7,8°(...nn è necessario un -4° alle ore 14 per dire che sia inverno),speriamo vada meglio domani visto che a padova c'è pure l'expo bike, la fiera della moto, e vedere le strade della città per una volta all'anno risuonanti dei rombi delle 2 ruote è sempre molto bello.

notevole cmq i 19,4° ad asiago alle ore 12, probabile che su tutto il settore alpino e prealpino oggi la giornatà sarà con temerature mitiche!

Immagine Immagine
ginghe

Messaggio da ginghe »

pau ha scritto:
***** ha scritto:un moderatore di un altro sito quando dissi che ci potevano essere dei record oggi, mi è saltato addosso come un cane partorito.....

se è del forum che penso io (...giornale) la cosa non mi stupisce, visto che sono nominati moderatori chiunque.. :D

No........
un altro nato da poco, dedicato al gelo.
ciao
praxignols

Messaggio da praxignols »

Valchiavenna (So) H. 14.00 25°C... :shock:
Stamattina H. 07.00 5°C... :(
piccione81

Messaggio da piccione81 »

appena tornato dal pranzo, vento moderato bollente!!!

Immagine

ha deto bene pau, quello che stà succedendo oggi è storico ed è un disastro per i monti, speriamo che il dopo sia confermato e cerchi di riappianare, ma sinora gennaio ha un sopramedia pa-u-ro-so.!
pau

Messaggio da pau »

su milano siamo quasi a +19°C :!: ma esistono solo i record del freddo in questo forum?? gente, qui è una situazione bollente :shock: : in ufficio con le finestre aperte a causa del riscaldamento

lascio il grafico di Milano con l'aggiornamento automatico...

Immagine
Rispondi