Ti ho mandato l'invito, ti è arrivato ?monte capanne ha scritto:secondo me livorno andrebbe bene ,comodo da raggiungere e si mangia bene
Pranzo meteo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
- stella polare 75
Su Fb ci sono già alcuni forse, sto facendo il possibile per fare un bel raduno credibile. Non fare scenate. Mi sto facendo in quattro e non è semplice.Cribbio ha scritto:Ma stai reclutando fans o organizzando il pranzo?stella polare 75 ha scritto:Ti ho mandato l'invito, ti è arrivato ?monte capanne ha scritto:secondo me livorno andrebbe bene ,comodo da raggiungere e si mangia bene
- stella polare 75
-
gianluca77
- Forumista senior
Ahahaha, Cribbio, mi hai beccato in pieno, ma Stellina, al quale va un saluto particolareCribbio ha scritto:Vedo cerex presente in questa stanza da mezz'ora senza intervenire...
Si starà leggendo i post di anni e anni di assenza
Ebbene sì, controllavo or ora e sono passati circa due anni dal mio ultimo post e ancor di più dall'ultimo post OT
Sappi che il motivo principale di questa mia assenza sei stato ovviamente tu
Scherzi a parte, mi fa molto piacere rileggere tanti esponenti del periodo d'oro di qualche anno fa
Bando alle ciance, per non tornare subito completamente OT, ho sempre cercato di organizzare un pranzo del NW quindi verrei volentieri anche a questo pranzo: diciamo che fino al 10 marzo circa non ci potrei essere nemmeno se fosse vicino mentre se fosse organizzato dopo preferirei anche io aldiqua dell'Appennino
Ammazza che mappazzone che ho scritto al mio rientro
Bello ceres che piacere leggerti!cerex ha scritto:Ahahaha, Cribbio, mi hai beccato in pieno, ma Stellina, al quale va un saluto particolareCribbio ha scritto:Vedo cerex presente in questa stanza da mezz'ora senza intervenire...
Si starà leggendo i post di anni e anni di assenza, vedo che ti ha preceduto
![]()
Ebbene sì, controllavo or ora e sono passati circa due anni dal mio ultimo post e ancor di più dall'ultimo post OT![]()
Sappi che il motivo principale di questa mia assenza sei stato ovviamente tu![]()
![]()
(in realtà per mancanza di tempo mi sono trasferito su forum più locali e nell'ultimo anno come Luca potrà confermare ho scritto poco anche lì)
Scherzi a parte, mi fa molto piacere rileggere tanti esponenti del periodo d'oro di qualche anno fa![]()
Bando alle ciance, per non tornare subito completamente OT, ho sempre cercato di organizzare un pranzo del NW quindi verrei volentieri anche a questo pranzo: diciamo che fino al 10 marzo circa non ci potrei essere nemmeno se fosse vicino mentre se fosse organizzato dopo preferirei anche io aldiqua dell'Appenninodove garantirei quasi certamente la mia presenza mentre se fosse in Toscana ad esempio ovviamente dovrei valutare un pò meglio
![]()
![]()
Ammazza che mappazzone che ho scritto al mio rientro![]()
![]()
![]()
Vediamo, se riuscissimo ad organizzare sarebbe bello.
Intanto contatta qualche vecchio utente se interessato a partecipare!
Da parte mia posso sentire Paolo/Paul97 di Pavia e Gabriele/nivo di Lungavilla, gli altri nei forum dove scrivo e che scrivevano qui li sta già torchiando LucaCribbio ha scritto:Bello ceres che piacere leggerti!cerex ha scritto:Ahahaha, Cribbio, mi hai beccato in pieno, ma Stellina, al quale va un saluto particolareCribbio ha scritto:Vedo cerex presente in questa stanza da mezz'ora senza intervenire...
Si starà leggendo i post di anni e anni di assenza, vedo che ti ha preceduto
![]()
Ebbene sì, controllavo or ora e sono passati circa due anni dal mio ultimo post e ancor di più dall'ultimo post OT![]()
Sappi che il motivo principale di questa mia assenza sei stato ovviamente tu![]()
![]()
(in realtà per mancanza di tempo mi sono trasferito su forum più locali e nell'ultimo anno come Luca potrà confermare ho scritto poco anche lì)
Scherzi a parte, mi fa molto piacere rileggere tanti esponenti del periodo d'oro di qualche anno fa![]()
Bando alle ciance, per non tornare subito completamente OT, ho sempre cercato di organizzare un pranzo del NW quindi verrei volentieri anche a questo pranzo: diciamo che fino al 10 marzo circa non ci potrei essere nemmeno se fosse vicino mentre se fosse organizzato dopo preferirei anche io aldiqua dell'Appenninodove garantirei quasi certamente la mia presenza mentre se fosse in Toscana ad esempio ovviamente dovrei valutare un pò meglio
![]()
![]()
Ammazza che mappazzone che ho scritto al mio rientro![]()
![]()
![]()
Vediamo, se riuscissimo ad organizzare sarebbe bello.
Intanto contatta qualche vecchio utente se interessato a partecipare!
- stella polare 75