buono ma il periodo? io lo farei a maggioale76 ha scritto:Facciamolo all'Abetone
Pranzo meteo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monte capanne
- Forumista senior
- stella polare 75
- Artic Winter
- Forumista senior
non l'ho mai messo in discussione..luca90 ha scritto:la vostra isola l'ho gia visitata e sinceramente non vedo l'ora di tornarci mi è piaciuta parecchio!monte capanne ha scritto:soprattutto vi faremmo conoscere il posto più bello del mondo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque di piacenza che dite? anche per quelli del Nord-ovest sarebbe una buona meta.
Secondo me o si propongono 3/4 localita' e si mettono ai
voti e si sceglie poi la piu' votata oppure ne proponiamo
una sola e si decide quando farla,tanto trovare una
localita' che possa andare bene a tutti e' praticamente
impossibile l'italia e' troppo lunga se accomodi alcuni
scomodi altri,poi fate voi...

voti e si sceglie poi la piu' votata oppure ne proponiamo
una sola e si decide quando farla,tanto trovare una
localita' che possa andare bene a tutti e' praticamente
impossibile l'italia e' troppo lunga se accomodi alcuni
scomodi altri,poi fate voi...
- luca90
- *Forumista TOP*
cucinare molto bene salmi di cervo, mille cuori per te!! che piatto divinoRughina67 ha scritto:Fondue al formaggio,raclette. Poi io so cucinare molto bene il salmì di cervo.Ve gusta???cristiano69 ha scritto:TipoRughina67 ha scritto:Mah , credo che per me sarà un pochino difficile arrivare fino a li! Posso però inviarvi per posta qualche specialità Svisserotta!!!!!![]()
![]()
![]()
Il cervo poi è nostrano, qui delle mie zone. Ho ancora nel congelatore molti kg,ho pure i funghi se vi piacciono.luca90 ha scritto:cucinare molto bene salmi di cervo, mille cuori per te!! che piatto divinoRughina67 ha scritto:Fondue al formaggio,raclette. Poi io so cucinare molto bene il salmì di cervo.Ve gusta???cristiano69 ha scritto: Tipo![]()
![]()
![]()
A me basterebbe già solo qualche tavoletta di buon cioccolato svizzero, oppure qualche buon formaggioluca90 ha scritto:cucinare molto bene salmi di cervo, mille cuori per te!! che piatto divinoRughina67 ha scritto:Fondue al formaggio,raclette. Poi io so cucinare molto bene il salmì di cervo.Ve gusta???cristiano69 ha scritto: Tipo![]()
![]()
![]()
- luca90
- *Forumista TOP*
oh rughinaaa, mi stai facendo perdere bava abbestia, ciò sotto il catino!Rughina67 ha scritto:Il cervo poi è nostrano, qui delle mie zone. Ho ancora nel congelatore molti kg,ho pure i funghi se vi piacciono.luca90 ha scritto:cucinare molto bene salmi di cervo, mille cuori per te!! che piatto divinoRughina67 ha scritto: Fondue al formaggio,raclette. Poi io so cucinare molto bene il salmì di cervo.Ve gusta???
spesso quando sono in montagna è uno dei miei piatti principali il cervo con la polenta
Non c'è problema posso inviartevi se vuoi?Bruno98 ha scritto:A me basterebbe già solo qualche tavoletta di buon cioccolato svizzero, oppure qualche buon formaggioluca90 ha scritto:cucinare molto bene salmi di cervo, mille cuori per te!! che piatto divinoRughina67 ha scritto: Fondue al formaggio,raclette. Poi io so cucinare molto bene il salmì di cervo.Ve gusta???
- Artic Winter
- Forumista senior
Anche la polenta so fare quella un po' scura ,fatta con il paiolo!luca90 ha scritto:oh rughinaaa, mi stai facendo perdere bava abbestia, ciò sotto il catino!Rughina67 ha scritto:Il cervo poi è nostrano, qui delle mie zone. Ho ancora nel congelatore molti kg,ho pure i funghi se vi piacciono.luca90 ha scritto: cucinare molto bene salmi di cervo, mille cuori per te!! che piatto divino![]()
spesso quando sono in montagna è uno dei miei piatti principali il cervo con la polenta
- Artic Winter
- Forumista senior
il cervo l'ho assaggiato in alto adige, buonissimo!! purtroppo dalle mie parti solo polenta con spuntature di maiale e salsiccia, oppure ai funghi porcini.Rughina67 ha scritto:Anche la polenta so fare quella un po' scura ,fatta con il paiolo!luca90 ha scritto:oh rughinaaa, mi stai facendo perdere bava abbestia, ciò sotto il catino!Rughina67 ha scritto: Il cervo poi è nostrano, qui delle mie zone. Ho ancora nel congelatore molti kg,ho pure i funghi se vi piacciono.![]()
accontentiamoci...