Arriva l'inverno? ma intanto guardate cosa succede..

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
demeter

Arriva l'inverno? ma intanto guardate cosa succede..

Messaggio da demeter »

Immagine

fate scivolare il mouse sulle ore sotto l'immagine e guardate la differenza tra l'ultima immagine di oggi e quella di ieri ..

acc pare non funzioni allora caricate

http://www.downloadservices.net/sulden/livecam.htm#

dovrebbero comparire le ore del rilevamento fotografico e ripassate il mouse... pioggia oggi caldo domani e poca neve in arrivo la prox settimana(se guardate i run più definiti buona parte dell'Alto Adige sembra poco raggiunto .... posso dire una cosa..... che schifoooooo!!!!
Speriamo si salvino almeno le Dolomiti.
ciao
FOREVERICE

Messaggio da FOREVERICE »

MA SEI PROPRIO SICURO......? IO ERO GIA' ESALTATA PER LE QUANTITA' DI NEVE CHE AVREI VISTO LA PROSSIMA SETTIMANA IN VAL PUSTERIA....!SPERO VIVAMENTE CHE TI STIA SBAGLIANDO...!MI HAI DATO UNA MAZZATA NON INDIFFERENTE.... :cry: :cry: !
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da snowstorm83 »

FOREVERICE ha scritto:MA SEI PROPRIO SICURO......? IO ERO GIA' ESALTATA PER LE QUANTITA' DI NEVE CHE AVREI VISTO LA PROSSIMA SETTIMANA IN VAL PUSTERIA....!SPERO VIVAMENTE CHE TI STIA SBAGLIANDO...!MI HAI DATO UNA MAZZATA NON INDIFFERENTE.... :cry: :cry: !
Potresti usare il minuscolo!! Io il maiuscolo ogni tanto lo uso ma se ne vale la pena... Non per ogni singola cosa che scrivo! :wink:
BYE
stefano75

Re: Arriva l'inverno? ma intanto guardate cosa succede..

Messaggio da stefano75 »

demeter ha scritto:Immagine

fate scivolare il mouse sulle ore sotto l'immagine e guardate la differenza tra l'ultima immagine di oggi e quella di ieri ..

acc pare non funzioni allora caricate

http://www.downloadservices.net/sulden/livecam.htm#

dovrebbero comparire le ore del rilevamento fotografico e ripassate il mouse... pioggia oggi caldo domani e poca neve in arrivo la prox settimana(se guardate i run più definiti buona parte dell'Alto Adige sembra poco raggiunto .... posso dire una cosa..... che schifoooooo!!!!
Speriamo si salvino almeno le Dolomiti.
ciao

Poco raggiunto? La configurazione è ottima e recita neve per una settimana. Le quantità e le zone sono ovviamente ancora da definire...ma a livello sinottico e termico direi che le premesse sono ottime.

Ciao :)

P.S.
Come la vedi la valgardena?
Rispondi