TipoRughina67 ha scritto:Mah , credo che per me sarà un pochino difficile arrivare fino a li! Posso però inviarvi per posta qualche specialità Svisserotta!!!!!
Pranzo meteo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristiano69
- VENTO DEL NORD
- Precipitofilo
Aderisco con entusiasmo alla bella proposta di Stella. Ottima anche l'idea di farlo (il pranzo
) in Toscana perché BARI-centrica al resto del mondo terracqueo e delle terre conosciute (e poi a Livorno c'ho casa
).
Pertanto, cara Stella, una volta che hai avuto riscontri positivi alla cosa, fissa una data da inserire in un Range (forchetta, forbice, chiamalo come te pare) temporale, con tanto di data alternativa (punterei molto su un finesettimana tipo sabato). E infine, chi ci sta, ci sta.. e gli altri s'attaccano al tram!
Pertanto, cara Stella, una volta che hai avuto riscontri positivi alla cosa, fissa una data da inserire in un Range (forchetta, forbice, chiamalo come te pare) temporale, con tanto di data alternativa (punterei molto su un finesettimana tipo sabato). E infine, chi ci sta, ci sta.. e gli altri s'attaccano al tram!
- stella polare 75
- luca90
- *Forumista TOP*
io lo propongo in serata quando avrò più tempo in altro lido che gia lo volevamo fare, posso anche provare a contattare il vecchio falco gentestella polare 75 ha scritto:Ho inserito l'evento anche su Facebook allargandolo anche ad altri meteo appassionati !
la toscana potrebbe essere già una buona meta, anche a Piacenza, li si mangia benissimo
-
monte capanne
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior
si però non devono mancare i più accaniti ad es iniestas gemi,ulisse e altri che ora non mi vengono in mente a ecco, nevo ecccmonte capanne ha scritto:a parte gli scherzi per me va bene la toscana,ma anche l'umbriamonte capanne ha scritto:soprattutto vi faremmo conoscere il posto più bello del mondo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di monte capanne il mer feb 18, 2015 5:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Se lo si facesse in Toscana, io non ci sarei: troppo distante, Piacenza non mi dispiacerebbe, potrebbe essere una buona metaluca90 ha scritto:la vostra isola l'ho gia visitata e sinceramente non vedo l'ora di tornarci mi è piaciuta parecchio!monte capanne ha scritto:soprattutto vi faremmo conoscere il posto più bello del mondo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque di piacenza che dite? anche per quelli del Nord-ovest sarebbe una buona meta.