Diamo una mano a ML se possibile!!!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi

PERCHE'NON TI SEI ISCRITTO AL PRANZO METEOLIVE A MILANO?

Puoi scegliere tra 1

Guarda risultati

PIERDIAVOLO2

Diamo una mano a ML se possibile!!!

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

Un sondaggio che spero sia ancora d'attualità x non ripeter gli errori del passato!!Rispondi con semplicità più possibile,e semplicemente votando la risposta che è per te più importante...
spero possa esser un piccolo regalo x ML ciaoooo
pier
stefano75

Messaggio da stefano75 »

Io abito a Roma e un pranzo a Milano significa spendere i soldi del pranzo + volo AR oppure treno AR oppure auto+ pernotto, per me e mia moglie.
decisamente troppo per le mie attuali tasche.
Conoscere Alessio sarebbe bellissimo, ma perchè non viene mai a Roma?
Sabato c'è stato un convegno meteo ad Allumiere di portata internazionale sul global warming...di meteolive c'era solo il mitico Emanuele Latini con la altrettanto mitica Federica, Aliante, Gio 80 (che ha organizzato egregiamente) ed il sottoscritto.
Poi tanta gente di altri forum.
Noi eravamo davvero troppo pochi!

Ciao
fenrir

Messaggio da fenrir »

Io avrei partecipato volentieri, tra l'altro me ne son già fatti diversi... ma abito davvero troppo lontano.
Rispondi