speriamo in un bel colpo di coda... Perchè qui da me anche quest'inverno non è andato un granchè!!gianluca77 ha scritto:figurati vedrai che finale di stagioneeb717 ha scritto:Grazie ragazzi, a tutti voi...
Ringrazio The Hurricane, Artic, Paolo, Vince, Luca e Gianluca!![]()
Per me sono soddisfazioni! Siamo in un forum meteo e quello che mi piace fare è capire il tempo che ci aspetta, non solo quello che vorremmo noi.
I vostri complimenti fanno davvero piacere e mantenete in me la voglia di lottare per parlare della vera meteo!
Per fine febbraio/inizio marzo potrebbe anche esserci un colpo di coda, ma ormai il grosso dell'inverno è andato.
Grazie ancora!
P.S: Per Gianluca visti i risultati, lascerei stare il calcio quest'anno!
Inverno 2014-2015: a tratti secco e mite, ma occhio a est!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Ciao Eb caro, io non mi stupisco affatto delle tue capacità' , ho sempre sostenuto che sei un professionista della meteo, ma oltre a questo io sottolineo il fatto che sei un gentiluomo, sensibile, disponibile, simpatico, gentile, mai e dico mai una parola fuori posto.
Eb riflettiamo un pochino sul fatto che il forum ha bisogno di te. Questo non lo penso solo io e l'ho già scritto in più di un occasione!
Non lo dico per piacioneria, ma perché lo penso con il cuore
..... forse per egoismo sì , senza te, ho perso la possibilità' di imparare ...... :-*
Eb riflettiamo un pochino sul fatto che il forum ha bisogno di te. Questo non lo penso solo io e l'ho già scritto in più di un occasione!
..... forse per egoismo sì , senza te, ho perso la possibilità' di imparare ...... :-*
Grazie delle tue parole, fanno piacere...in quest'ultimo periodo ho avuto molti impegni personali che mi stanno prendendo giustamente tempo...nella vita ci sono molte cose importanti, ovviamente la meteo è un bellissimo hobby, nulla più. Mi piacerebbe essere un professionista del settore, ma rimarrà un sogno, intanto ci provo lo stesso, a volte con buoni risultati, altre volte meno!wwlaneve* ha scritto:Ciao Eb caro, io non mi stupisco affatto delle tue capacità' , ho sempre sostenuto che sei un professionista della meteo, ma oltre a questo io sottolineo il fatto che sei un gentiluomo, sensibile, disponibile, simpatico, gentile, mai e dico mai una parola fuori posto.
Beh a volte qualche parole fuori posto capita Luna, ma che ci vuoi fare siamo tutti imperfetti! Grazie della stima, che si unisce a quella di molti...siete grandi ragazzi!
Notte