Sulla collina vicino a casa mia a 310 s.l.m almeno 4/5 cm!
operazione, ci si riprova! casting live Nord-Ovest 13/2 a 16/2 2015
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
alberto alleva
Ciao Luca, qui continua nevicare bene. I fiocchi scendono che è un piacere. Farò ancora delle foto per fare un pochino di invidia!luca90 ha scritto:Buona domenica fanciulli, altra bella nevicata stamane con leggerissio accumulo, peccato poi il diminuire d'intensita e il graduale ritorno alla pioggia osti! Spettacolo puro sulle prealpi, oggi pomeriggio si va su![]()
![]()
Spettacolo dagli swisserotti, splendido risveglio fughi?
Rughina67 ha scritto:Ciao Luca, qui continua nevicare bene. I fiocchi scendono che è un piacere. Farò ancora delle foto per fare un pochino di invidia!luca90 ha scritto:Buona domenica fanciulli, altra bella nevicata stamane con leggerissio accumulo, peccato poi il diminuire d'intensita e il graduale ritorno alla pioggia osti! Spettacolo puro sulle prealpi, oggi pomeriggio si va su![]()
![]()
Spettacolo dagli swisserotti, splendido risveglio fughi?[/quote
Anche da mè continua a nevicare siamo arrivati a 20 cm. Vorrei postare delle foto ma non so come si fa...cieo mi sono dimenticato
-
gianluca77
- Forumista senior
-
djsimone93
Buona domenica!!!
Per stanotte per noi piemontesini siamo sul filo del rasoio per vedere la neve al
piano... le termich ea 1500 mt. non sono delle migliori, ma comunque diciamo che
vedere un +3,5° alle 12,35 mi fa sperare in bene .....
Aspettiamo con ansia l'arrivo delle precipitazioni che potranno risultare anche
intense tra le 00 e le 12 di domani... sicuramente le zone di alta collina e
le alpi occidentali in generale faranno il pieno, per la pianura sarà quel 1°-1,5°
a fare la differenza!
Da notare che gli spaghi per Torino danno buone precipitazioni ma con probabilità
neve al 50%...
Per stanotte per noi piemontesini siamo sul filo del rasoio per vedere la neve al
piano... le termich ea 1500 mt. non sono delle migliori, ma comunque diciamo che
vedere un +3,5° alle 12,35 mi fa sperare in bene .....
le alpi occidentali in generale faranno il pieno, per la pianura sarà quel 1°-1,5°
a fare la differenza!
Da notare che gli spaghi per Torino danno buone precipitazioni ma con probabilità
neve al 50%...
-
djsimone93
djsimone93 ha scritto:Buona domenica!!!
vedere un +3,5° alle 12,35 mi fa sperare in bene .....![]()
a fare la differenza!![]()
neve al 50%...

Qui si vede bene l'accumulo sopra i vasi