Sinceramente non lo so, domani m' informo...luca90 ha scritto:Tiglieto! love!finland77 ha scritto:A Genova ovviamente pioggia, neve invece nella solita Tiglieto...![]()
![]()
come sta messa ad accumulo?
operazione, ci si riprova! casting live Nord-Ovest 13/2 a 16/2 2015
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
djsimone93
-
gianluca77
- Forumista senior
se vuoi pure la stazione della regione!!Grisù66 ha scritto:Meno male che ci sono le webcam che non mentonogianluca77 ha scritto:peccato che ironizzi sempre prendenfo x i fondelli grnte che ti da numeri e dati!!!io esagero????non mi sembra proprio!!!sei penoso quando mi attacchi solo x attaccare!!senza dati solo così x mettere in cattiva luce altri utenti!!!Grisù66 ha scritto: Condivido al 100%
Dipende sempre dove guardi
Io non voglio prendere le difese di nessuno, dico solo però che a Pontechianale (1600 m in provincia di Cuneo) sono scesi 1.80 m di neve (testimoniati da stazione meteo e foto di persone "sepolte" dalla neve),sono rimasti isolati per tre giorni ma ovviamante nessuno ne ha parlato perchè non si tratta di Cortina. Ora dico, a Cuneo è possibile che fossero scesi 90 cm di neve come sostiene Gianluca (mi pare parlasse di 90 cm), esattamente la metà di quella caduta nell'alta valle, non mi pare una cosa tanto strana...gianluca77 ha scritto:se vuoi pure la stazione della regione!!Grisù66 ha scritto:Meno male che ci sono le webcam che non mentonogianluca77 ha scritto: peccato che ironizzi sempre prendenfo x i fondelli grnte che ti da numeri e dati!!!io esagero????non mi sembra proprio!!!sei penoso quando mi attacchi solo x attaccare!!senza dati solo così x mettere in cattiva luce altri utenti!!!
Dipende sempre dove guardi
- tervetuloa
.
Pioggia mista a neve anche qui! Temperatura in leggera discesa. Su dai smettetela di litigare..
-
Nebbiolo100%
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
-
gianluca77
- Forumista senior