ma dici che entro sera, magari con l'aumento delle precipitazioni, possa vedere qualcosa?luca90 ha scritto:alla fine dai le zone collinari come pensavo stanno riuscendo male o bene a vedere qualche fiocco, pianure invece troppo al limite purtroppo, se solo c'erano quei 2° in meno![]()
operazione, ci si riprova! casting live Nord-Ovest 13/2 a 16/2 2015
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
alberto alleva
-
gianluca77
- Forumista senior
- lities
- *Forumista TOP*
Contento x te lucaluca90 ha scritto:dubito spalerògianluca77 ha scritto:bene è ora che splali un po anche te!!!luca90 ha scritto:casso come viene giu ora, bellissimo!![]()
intanto prime prove di attecchimento sulle auto, splendido in questo momento!
qua da me dopo una spolveratina notturna cielo coperto con uno/due fiocchetti al minuto nei momenti di maggior intensità...., +0°.
- luca90
- *Forumista TOP*
vicino seregno conosco un amico se vuoi mi informo, comunque sta nevicando sulle zone collinari del comasco, più sali meglio è, anche perché almeno vedresti accumulo.lucauicx ha scritto:Sai se a Seregno nevica? O se no sai dirmi più o meno da dove sta nevicando?
se hai vogli di farti un bel tour nevoso, sali alla Colma che non è troppo distante da seregno
Condivido al 100%InvernoPerfetto ha scritto:Io ironizzo, voi insultate. Ecco la differenza nel modo di reagire quando si hanno opinioni diverse: io ironizzo ( è semplicemente ironia far notare che Gianluca tende ad esagerare gli accumuli, non è un insulto), voi due invece insultate.cristiano69 ha scritto:Forse anche di piugianluca77 ha scritto: sei penoso!!!
Ma vi qualificate da soli. Bene cosi
-
gianluca77
- Forumista senior
peccato che ironizzi sempre prendenfo x i fondelli grnte che ti da numeri e dati!!!io esagero????non mi sembra proprio!!!sei penoso quando mi attacchi solo x attaccare!!senza dati solo così x mettere in cattiva luce altri utenti!!!Grisù66 ha scritto:Condivido al 100%InvernoPerfetto ha scritto:Io ironizzo, voi insultate. Ecco la differenza nel modo di reagire quando si hanno opinioni diverse: io ironizzo ( è semplicemente ironia far notare che Gianluca tende ad esagerare gli accumuli, non è un insulto), voi due invece insultate.cristiano69 ha scritto: Forse anche di piu
Ma vi qualificate da soli. Bene cosi