x tstora....

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
caporosso

x tstora....

Messaggio da caporosso »

...ti è arrivato l'sms?

Spero di averti bene informato.

Facciamo un riepilogo poi dei partecipanti alla meteo-birrata per venerdi prossimo...contiamoci per sapere se è meglio prenotare....

caporosso
tstora

Messaggio da tstora »

Si Caporosso... me lo sono gustato durante l'ora di matematica... e dopo è stato difficile pensare ai logaritmi! 8) Grazie milla! Fra te, Sheva e Cloover stamani mi sono proprio divertito... 8)
sheva78

Messaggio da sheva78 »

tstora ha scritto:Si Caporosso... me lo sono gustato durante l'ora di matematica... e dopo è stato difficile pensare ai logaritmi! 8) Grazie milla! Fra te, Sheva e Cloover stamani mi sono proprio divertito... 8)
Se arriva la Rodanata pero',aggiustiamo il telefono a Cloover,perche'uno come lui non puo' non ricevere gli mms! :shock:
Pensa che gli ho mandato subito dopo l'emissione l'mms con la foto di Gfs a 132h!Ma non riceve le foto! :oops:

Stiamo degenerando un bel po'''e siamo sempre a 132h...

Di questo passo all'evento ci arriviamo cosi! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Adesso stacco..e'meglio..ci sentiamo con le Gfs12 :?: :!:

Ciao grandi! :wink:
Rispondi