EccolaaaaaIdentikit
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
Niente foto sconce per favore, qui c'è gente seria...Rughina67 ha scritto:Osp,scusa tanto ! effettivamente mi sembravi un pochino giovane per essere nonnetto! Altra notte in bianco? Per scusarmi ti invio questo dono .cristiano69 ha scritto:nonnetto?????
nonnetto?????????????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nooooooooooo
Non sono nonnetto![]()
![]()
![]()
![]()
E' il figlio di mio fratello....
Scusami Rughina ma sei stata la prima persona nella mia vita a chiamarmi "nonnetto"
Devo riprendermi da questo trauma..ma è davvero una roba pesante![]()
![]()
![]()
![]()
Probabilmente passero' un altra notte in bianco![]()
![]()
![]()
se riesco!!!!!!
Giammai una cosa che non potrei mai fare!stella polare 75 ha scritto:Niente foto sconce per favore, qui c'è gente seria...Rughina67 ha scritto:Osp,scusa tanto ! effettivamente mi sembravi un pochino giovane per essere nonnetto! Altra notte in bianco? Per scusarmi ti invio questo dono .cristiano69 ha scritto:nonnetto?????
nonnetto?????????????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nooooooooooo
Non sono nonnetto![]()
![]()
![]()
![]()
E' il figlio di mio fratello....
Scusami Rughina ma sei stata la prima persona nella mia vita a chiamarmi "nonnetto"
Devo riprendermi da questo trauma..ma è davvero una roba pesante![]()
![]()
![]()
![]()
Probabilmente passero' un altra notte in bianco![]()
![]()
![]()
se riesco!!!!!!
![]()
![]()
- cristiano69
- cristiano69
Rughina devo farti davvero i complimenti
Hai un aspetto mooooooolto giovanile,anzi,fin troppo.
Sicuramente l'aria svizzera aiuta,e non poco,ma anche la natura è stata buona con te
Solo un piccolo appunto:
Fino a qualche tempo fa ero io che di sera mandavo a nanna gli utenti di questa sezione(Chiedere a Luca90 ma anche Stellina).Li mettevo a letto tutti(tranne il metronotte) dopo di che mi mettevo sotto le coperte anch'io e fino alla mattina successiva non connettevo col mondo.
Poi sei arrivata tu
Ora passino due notti insonni.
Alla terza non so quello che posso fare
Ti prego abbi pieta di me,almeno stasera
Intanto ti do la buonanotte(cosi mi porto avanti coi lavori
)
Notte
Sicuramente l'aria svizzera aiuta,e non poco,ma anche la natura è stata buona con te
Solo un piccolo appunto:
Fino a qualche tempo fa ero io che di sera mandavo a nanna gli utenti di questa sezione(Chiedere a Luca90 ma anche Stellina).Li mettevo a letto tutti(tranne il metronotte) dopo di che mi mettevo sotto le coperte anch'io e fino alla mattina successiva non connettevo col mondo.
Poi sei arrivata tu
Ti prego abbi pieta di me,almeno stasera
Intanto ti do la buonanotte(cosi mi porto avanti coi lavori
Notte
cristiano69 ha scritto:Orsofilo ti do un consiglio![]()
Sei molto giovane,qui dentro ci sono "lonesse" pronte a divorarti alla prima mossa falsa. Sei visto come un'ottima preda,attento a non finire nella pancia delle belve![]()
Poi non venirmi a dire che non te l'avevo detto
Eh grazie del consiglio...
P.S.: vorrei sapere cosa ne pensano le belve a proposito del tuo pensiero
Cristiano guarda che pure tu hai un aspetto giovanile,ho detto nonnetto solo perchè hai parlato di un nipotino. Come ho già detto mi sembrava comunque strano. Se dubiti della mia foto sei libero di farlo, come ho già detto è di circa 1 anno fa. Non ho mai fumato e non bevo ,cerco di fare una vita sana. Sicuramente dove vivo può aiutare molto. Poi ho dei trucchi segreti..........Poi guarda che 67 non sta per il mio anno di nascita ma per il numero dei miei annicristiano69 ha scritto:Rughina devo farti davvero i complimenti![]()
Sicuramente l'aria svizzera aiuta,e non poco,ma anche la natura è stata buona con te![]()
Solo un piccolo appunto:
Poi sei arrivata tu![]()
![]()
![]()
Ti prego abbi pieta di me,almeno stasera![]()
![]()
Intanto ti do la buonanotte(cosi mi porto avanti coi lavori)
Notte
PS hai gradito i funghi????? :
Ultima modifica di Rughina67 il ven feb 13, 2015 2:05 pm, modificato 1 volta in totale.
- stella polare 75
Wow Stella che occhi sembrano quelli di mio figlio!stella polare 75 ha scritto:orsofilo ha scritto:Stella? Cribbio? Le vostre foto o qui o nell'altra stanza.
Stella la foto che ti ritrae, mentre te la suoni, non è nitidissima, devo dire...
L' identikit completo io l'ho fatto, voi no!
Susu ragazzi!![]()
Questa va bene ?!
Rughina non esageriamo ora coi numeri...Rughina67 ha scritto:Cristiano guarda che pure tu hai un aspetto giovanile,ho detto nonnetto solo perchè hai parlato di un nipotino. Come ho già detto mi sembrava comunque strano. Se dubiti della mia foto sei libero di farlo, come ho già detto è di circa 1 anno fa. Non ho mai fumato e non bevo ,cerco di fare una vita sana. Sicuramente dove vivo può aiutare molto. Poi ho dei trucchi segreti..........Poi guarda che 67 non sta per il mio anno di nascita ma per il numero dei miei annicristiano69 ha scritto:Rughina devo farti davvero i complimenti![]()
Sicuramente l'aria svizzera aiuta,e non poco,ma anche la natura è stata buona con te![]()
Solo un piccolo appunto:
Poi sei arrivata tu![]()
![]()
![]()
Ti prego abbi pieta di me,almeno stasera![]()
![]()
Intanto ti do la buonanotte(cosi mi porto avanti coi lavori)
NotteVai già a letto????
![]()
![]()
Cercherò di non "importunarti" così potrai riposare. Nootteeee
![]()
PS hai gradito i funghi????? :
E che macchina guidi?Rughina67 ha scritto:Wow Stella che occhi sembrano quelli di mio figlio!stella polare 75 ha scritto:orsofilo ha scritto:Stella? Cribbio? Le vostre foto o qui o nell'altra stanza.
Stella la foto che ti ritrae, mentre te la suoni, non è nitidissima, devo dire...
L' identikit completo io l'ho fatto, voi no!
Susu ragazzi!![]()
Questa va bene ?!
- stella polare 75
Attualmente questa. 

Ultima modifica di stella polare 75 il ven feb 13, 2015 4:35 pm, modificato 1 volta in totale.

Questa va bene ?!