Quando questo?
operazione, ci si riprova! casting live Nord-Ovest 13/2 a 16/2 2015
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
- luca90
- *Forumista TOP*
se ragioniamo su questo fattore allora ti do anche ragione rughiRughina67 ha scritto:Beh Luca non ti lamentare,almeno tu l'hai vista la dama, io sto ancora aspettando!luca90 ha scritto:sicuramente le condizioni per nevicate con accumuli importanti alle nostre quote non ci sono però via qualcosa lo si può vedere, semo sfigotzz anche quest'inverno![]()
![]()
intanto qui operazione mini cuscinetto, -0.4°
Ti batto,qui -1,3 ciaooooluca90 ha scritto:se ragioniamo su questo fattore allora ti do anche ragione rughiRughina67 ha scritto:Beh Luca non ti lamentare,almeno tu l'hai vista la dama, io sto ancora aspettando!luca90 ha scritto:sicuramente le condizioni per nevicate con accumuli importanti alle nostre quote non ci sono però via qualcosa lo si può vedere, semo sfigotzz anche quest'inverno![]()
![]()
![]()
intanto qui operazione mini cuscinetto, -0.4°
Mi rivolgo a Luca 90.
Sono nuovo nel forum e mi sono iscritto per imparare qualcosa sulla meteorologia.
Visto che sembri molto realistico e professionale volevo sapere se il numero associato al tuo nickname fosse legato alla tua data di nascita ( in tal caso complimenti per la preparazione). Inoltre mi piacerebbe venire a conoscenza del modo in cui hai acquisito queste nozioni
Grazie per la risposta
Marco
Sono nuovo nel forum e mi sono iscritto per imparare qualcosa sulla meteorologia.
Visto che sembri molto realistico e professionale volevo sapere se il numero associato al tuo nickname fosse legato alla tua data di nascita ( in tal caso complimenti per la preparazione). Inoltre mi piacerebbe venire a conoscenza del modo in cui hai acquisito queste nozioni
Grazie per la risposta
Marco