Eh si perchè Cribbio parla parla ma poi...... Cris dice di averla messa ma non riesco ad aprirla. Grazie Stella per la tua sincerità; ma la mia cagnolina almeno pensi possa piacere al tuo?stella polare 75 ha scritto:Tu almeno l'hai messa la foto, io posso dirti che non sei il mio tipo ma ti ammiro !Rughina67 ha scritto:Si però siate clementi,l'avete promesso!Cribbio ha scritto:Aspetto il commento di Cristiano.
Identikit
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristiano69
- cristiano69
Stesera dormiro' come un ghiro,visto che mi hai fatto passare una notte in biancoRughina67 ha scritto:Allora Cri ora che hai visto i miei dolci occhi,hai dormito bene?cristiano69 ha scritto:Non vado a dormire fino a che non vedo i tuoi occhioni dolciRughina67 ha scritto: Ci proverò ma non assicuro nulla. Peccato perchè era proprio carina.![]()
- cristiano69
- stella polare 75
Troppo carino,aspetto con ansia di vedere la tuaaaa! Però dubito di poterla appendere in camera come te.cristiano69 ha scritto:Oh mamma che bella gnocca![]()
![]()
![]()
Scusa Rughina se sono un po brutale ma apprezzerai sicuramente tutta la mia sincerita'.
A questo punto non mi resta che stamparla e appenderla in camera di fianco a quella di Stellina![]()
La bionda e la mora.....il paradiso
Ok bel maschione!orsofilo ha scritto:Lo so, infatti rughina non mi riferivo a te!Rughina67 ha scritto:Forse gli altri,io ho scritto di me nella prima pagina!orsofilo ha scritto:Ma in tutto questo solo io ho fatto l' identikit che richiede stella?
Siete tutti OT ed è strano che cribbio non sia ancora intervenuto!
- stella polare 75
- stella polare 75