Sono carte dove non si vede la Primavera...e per ora mi basta...nevofilo80 ha scritto:quelle so carte da acqua a roma con la 0 in quota
Oggi è 11 Febbraio, cambieranno tante cose, ed io attendo...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
non è questione di criticare ulisse ,per me puo scrivere quello che vuole ma che lo si faccia senza illudere ,le carte postate sono interessanti per il nordovest e il lato adriatico ,credo che i 17 gradi di ieri a roma est significano qualcosa visto che al sole faceva caldo e delle minime scandalose di stamattina ..ContessaStrega ha scritto:Non capisco perché il perché alcuni criticano Sempre e Comunque ulisse qualunque cosa dica....perché questi soggetti non espongono la propria di idea e la espongono....??? invece di partire sempre da presupposti e idee di qualcun altro..?
Ovviamente non era riferito a te....nevofilo80 ha scritto:non è questione di criticare ulisse ,per me puo scrivere quello che vuole ma che lo si faccia senza illudere ,le carte postate sono interessanti per il nordovest e il lato adriatico ,credo che i 17 gradi di ieri a roma est significano qualcosa visto che al sole faceva caldo e delle minime scandalose di stamattina ..ContessaStrega ha scritto:Non capisco perché il perché alcuni criticano Sempre e Comunque ulisse qualunque cosa dica....perché questi soggetti non espongono la propria di idea e la espongono....??? invece di partire sempre da presupposti e idee di qualcun altro..?
Caro delfino...delfino74 ha scritto:dalle ultime emissioni di gfs sembra propio che da ne arrivera' l'attacco del generale chissa' abbia ragione![]()
monitoriamo ed portiamo a casa segnali e impianto non malaccio
Fai bene a crederci.delfino74 ha scritto:buona sera a tutti....volevo solo ricordare che nonostante ormai tanti di noi abbiano perso le speranze per un finale di stagione con il botto io credo invece al contrario il finale sara' travolgente mia idea personale con valenza per voi forse pari a 0 ma troppi aegnali mi fanno propendere per questo domani se avro' tempo mi spiegero' notte a tutti e basta con il pessimismo io ci credo e voi?