per chi ci crede ancora.............

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

nevofilo80 ha scritto:quelle so carte da acqua a roma con la 0 in quota
Sono carte dove non si vede la Primavera...e per ora mi basta...
Oggi è 11 Febbraio, cambieranno tante cose, ed io attendo...
:wink:
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

Non capisco perché il perché alcuni criticano Sempre e Comunque ulisse qualunque cosa dica....perché questi soggetti non espongono la propria di idea e la espongono....??? invece di partire sempre da presupposti e idee di qualcun altro..? :wink:
delfino74

Messaggio da delfino74 »

ciao caro prof!io ci credo e sono ottimista per il gran finale come da me paventato target 15/28 febbraio ho riflettuto tanto sulla tua analisi come sempre magistralmente eseguita ma saro' anche un mulo ma secondo me se cambio ci sara' stavolta l'attacco al nostro paese arrivera' da est o al massimo da nord est quindi credo artico continentale o addirittura continentale perche' penso questo? semplice quest'anno abbiamo avuto una hp atlantica piu' forte e a fine mese non sara' impossibile la congiunzione con la hp russo scandinava quindi il varco o punto debole sara' sulla parte orientale chiaramente tutto favorito da un indebolimento del vp visto per fine mese insomma vedo difficile una classica rondanata democratica per tutti felice di sbagliarmi...............comunque io ci credo qualcosa di buono arrivera' per chiudere questo inverno metereologico che almeno quest'anno nella sua globalita' e sicuramente risultato migliore di quello scorso ma aspettiamo per tirare le somme a presto prof! 8)
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

ContessaStrega ha scritto:Non capisco perché il perché alcuni criticano Sempre e Comunque ulisse qualunque cosa dica....perché questi soggetti non espongono la propria di idea e la espongono....??? invece di partire sempre da presupposti e idee di qualcun altro..? :wink:
non è questione di criticare ulisse ,per me puo scrivere quello che vuole ma che lo si faccia senza illudere ,le carte postate sono interessanti per il nordovest e il lato adriatico ,credo che i 17 gradi di ieri a roma est significano qualcosa visto che al sole faceva caldo e delle minime scandalose di stamattina ..
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

nevofilo80 ha scritto:
ContessaStrega ha scritto:Non capisco perché il perché alcuni criticano Sempre e Comunque ulisse qualunque cosa dica....perché questi soggetti non espongono la propria di idea e la espongono....??? invece di partire sempre da presupposti e idee di qualcun altro..? :wink:
non è questione di criticare ulisse ,per me puo scrivere quello che vuole ma che lo si faccia senza illudere ,le carte postate sono interessanti per il nordovest e il lato adriatico ,credo che i 17 gradi di ieri a roma est significano qualcosa visto che al sole faceva caldo e delle minime scandalose di stamattina ..
Ovviamente non era riferito a te.... :wink:
delfino74

Messaggio da delfino74 »

dalle ultime emissioni di gfs sembra propio che da ne arrivera' l'attacco del generale chissa' abbia ragione :D :D monitoriamo ed portiamo a casa segnali e impianto non malaccio 8)
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

delfino74 ha scritto:dalle ultime emissioni di gfs sembra propio che da ne arrivera' l'attacco del generale chissa' abbia ragione :D :D monitoriamo ed portiamo a casa segnali e impianto non malaccio 8)
Caro delfino...
Lo schifo dei run precedenti è stato disintegrato.
Questo dice il run ufficiale di poco fa.
Senza illuderci ed illudere nessuno, dico solo
di badare bene a fare sentenze prima del tempo,
questo run porta indizi che secondo me potrebbero
rivelarsi importanti solo e solo se verranno
confermate le carte dalle 200h in poi.
Ho fiducia ed ho pure spiegato perchè anche qui.
Ciao e a presto , magari con buone nuove pure
dal run di controllo.

Renzo. :wink:
delfino74

Messaggio da delfino74 »

hai ragione prof! calma e' sangue russo :D :D 8)
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

delfino74 ha scritto:hai ragione prof! calma e' sangue russo :D :D 8)
No, sangue gelato! :lol: :lol: :lol: :lol:
delfino74

Messaggio da delfino74 »

come dice il buon eb calma e sangue gelato come detto nel post dei modelli i biglietti per il treno dell'est sono in vendita sono ormai giorni che faccio il mulo a stasera per aggiornamenti io ci credo! :D chiedo hai forumisti chi vuol comprare questi biglietti si accettano anche altri treni purche portino in un unica stazione cioe'...................... 8)
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

Ciao Delfino74 amico mio forza russia. .. :wink:
delfino74

Messaggio da delfino74 »

buona sera a tutti....volevo solo ricordare che nonostante ormai tanti di noi abbiano perso le speranze per un finale di stagione con il botto io credo invece al contrario il finale sara' travolgente mia idea personale con valenza per voi forse pari a 0 ma troppi aegnali mi fanno propendere per questo domani se avro' tempo mi spiegero' notte a tutti e basta con il pessimismo io ci credo e voi?
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

delfino74 ha scritto:buona sera a tutti....volevo solo ricordare che nonostante ormai tanti di noi abbiano perso le speranze per un finale di stagione con il botto io credo invece al contrario il finale sara' travolgente mia idea personale con valenza per voi forse pari a 0 ma troppi aegnali mi fanno propendere per questo domani se avro' tempo mi spiegero' notte a tutti e basta con il pessimismo io ci credo e voi?
Fai bene a crederci.
Ed io con te.
La Primavera si allontana,
sulla carta pare sia così
stamani.... :wink:
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

Delfino74 Prof io son con voi... :wink:
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »