Nevica incessantemente da ieri sera scuole chiuse oggi e domani .Buona neve anche a te orsofiloorsofilo ha scritto:bufera anche da me...
ormai è tutto bianco, dopo una mattinata condita da precipitazioni a intermittenza. Temperatura di 0,2 gradi!
Dal satellite altra nuvolosità in arrivo e nuovo fronte che attraversa l'adriatico e che parte dalle marche...
Nowcasting straordinario Sud Italia
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cirovesuvio
-
Rio
Vedendo l'immagie dal satellite vediamo come in appennino l'effetto stau fa aumentare la nuvolosità che si espande bene e notiamo anke quelle nuvole colorate ke arrivano dai balcani.... ma... tutto mi fa pensare
ora sono a bari... cielo tutto coperto con raffiche di vento a dir poco
Non vorrei che si fa festa nel pomeriggio sera notte ... mbhaaa!!!!
Temp. 4.3°

Temp. 4.3°

a mio avviso rio si continuerà fino a domattina a fasi alterne, ma si continuerà...in questo momento altre nuvole arriveranno dall'adriatico.Rio ha scritto:Vedendo l'immagie dal satellite vediamo come in appennino l'effetto stau fa aumentare la nuvolosità che si espande bene e notiamo anke quelle nuvole colorate ke arrivano dai balcani.... ma... tutto mi fa pensareora sono a bari... cielo tutto coperto con raffiche di vento a dir poco
![]()
![]()
Ad essere sincero mi aspettavo prima la nevicata e non in queste ore...
c'è stato uno sfasamento di circa 18-24h...
lo so ciro, conosco la zona e sia la provincia di benevento che di avellino avevano preso queste precauzioni e hanno fatto bene...cirovesuvio ha scritto:Nevica incessantemente da ieri sera scuole chiuse oggi e domani .Buona neve anche a te orsofiloorsofilo ha scritto:bufera anche da me...
ormai è tutto bianco, dopo una mattinata condita da precipitazioni a intermittenza. Temperatura di 0,2 gradi!
Dal satellite altra nuvolosità in arrivo e nuovo fronte che attraversa l'adriatico e che parte dalle marche...
mi preme sottolineare che a distanza di soli 40 giorni TUTTE E DICO TUTTE LE PROVINCE CAMPANE SONO STATE IMBIANCATE!
E' storia questa!
-
Rio
Come ha detto tom71... noi eravamo in pole position e siam rimasti un po maluccio .. veroorsofilo ha scritto:a mio avviso rio si continuerà fino a domattina a fasi alterne, ma si continuerà...in questo momento altre nuvole arriveranno dall'adriatico.Rio ha scritto:Vedendo l'immagie dal satellite vediamo come in appennino l'effetto stau fa aumentare la nuvolosità che si espande bene e notiamo anke quelle nuvole colorate ke arrivano dai balcani.... ma... tutto mi fa pensareora sono a bari... cielo tutto coperto con raffiche di vento a dir poco
![]()
![]()
Ad essere sincero mi aspettavo prima la nevicata e non in queste ore...
c'è stato uno sfasamento di circa 18-24h...
Vabbè ... vediamo il bicchiere mezzo vuoto.. magari stasera se riempie
Almeno 1 cm
Quel malloppo fucsia che scende dai balcani sembre sfaldarsi come arriva sul mare.Rio ha scritto:Vedendo l'immagie dal satellite vediamo come in appennino l'effetto stau fa aumentare la nuvolosità che si espande bene e notiamo anke quelle nuvole colorate ke arrivano dai balcani.... ma... tutto mi fa pensareora sono a bari... cielo tutto coperto con raffiche di vento a dir poco
![]()
![]()
Temp. 4.3°
Il radar, comunque, non vede le nevicate che stanno interessando la campania. Chissà perchè.
-
Rio
Vediamo... magari quando passa l'adriatico accumula energiatom71 ha scritto:Quel malloppo fucsia che scende dai balcani sembre sfaldarsi come arriva sul mare.Rio ha scritto:Vedendo l'immagie dal satellite vediamo come in appennino l'effetto stau fa aumentare la nuvolosità che si espande bene e notiamo anke quelle nuvole colorate ke arrivano dai balcani.... ma... tutto mi fa pensareora sono a bari... cielo tutto coperto con raffiche di vento a dir poco
![]()
![]()
Temp. 4.3°
Il radar, comunque, non vede le nevicate che stanno interessando la campania. Chissà perchè.
Mah... ho come la sensazione che si avviti su stesso sfilando a est.Rio ha scritto:Vediamo... magari quando passa l'adriatico accumula energiatom71 ha scritto:Quel malloppo fucsia che scende dai balcani sembre sfaldarsi come arriva sul mare.Rio ha scritto:Vedendo l'immagie dal satellite vediamo come in appennino l'effetto stau fa aumentare la nuvolosità che si espande bene e notiamo anke quelle nuvole colorate ke arrivano dai balcani.... ma... tutto mi fa pensareora sono a bari... cielo tutto coperto con raffiche di vento a dir poco
![]()
![]()
Temp. 4.3°
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
murgiasnow
-
nocerameteouno
- Forumista senior