Che temperatura hai??jackfrost ha scritto:Detto-fatto, rovescio di neve granulare in atto!andryan ha scritto:jackfrost ha scritto:Temporale in avvicinamento. Saette e tuoni in quantità. Che ci scappasse un bel graupel?
Jack mandamelo qui che ho una buona temperatura
Nowcasting Straordinario Marche, Abruzzo, Molise e Puglia
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Pinguino70
potresti vedere nevicate....scusa come? A san vittorino 10cm e a pizzoli acqua e neve? quamdo ho vissuto li ho visto sempre il contrariochris330d ha scritto:dici che nel proseguire nevica?nuvolo18 ha scritto:a sa lorenzo a marruci ho vissuto due anni....a volte nevica a pizzoli per sfondamenti dalle capannellee a l'aquila no...però a inizio evento a l'aquila nevica srmpre per sfondamentochris330d ha scritto:pensa che qui da me nn nevica e intorno aggio 5 km sta facendo il finimondo di neve
ieri fino a s vittorino 10 cm qui addirittura faceva acqua e neve!
-
andrea.pagnoni
-
Diamond_Sea
-
Vedolaneve
- Forumista senior
infatti qui fino a qualche giorno fa era così...nuvolo18 ha scritto:potresti vedere nevicate....scusa come? A san vittorino 10cm e a pizzoli acqua e neve? quamdo ho vissuto li ho visto sempre il contrariochris330d ha scritto:dici che nel proseguire nevica?nuvolo18 ha scritto: a sa lorenzo a marruci ho vissuto due anni....a volte nevica a pizzoli per sfondamenti dalle capannellee a l'aquila no...però a inizio evento a l'aquila nevica srmpre per sfondamento
ieri fino a s vittorino 10 cm qui addirittura faceva acqua e neve!
a pizzoli faceva sempre il doppio della neve dell aquila
a sto punto nn ci capisco quasi più nulla
cmq ora nevischia fiocchi molto grandi anche se la temp è -1,2
Ultima modifica di chris330d il dom feb 08, 2015 7:37 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Vedolaneve
- Forumista senior