Quoto in pieno..grazie a tutti, esperti e meno, che con la loro passione ci hanno fatto vivere appieno questo evento rendendolo molto ricco ed interessante. Alla prossima!lisius ha scritto:Da me continua con temperature basse prossime all'1° spaccato a piovere.Mi sta sciogliendo tutta la neve ormai dai muri è quasi sparita del tutto e sui tetti inizia ad sciogliersi semprendi più,l'unico punto dove è più compatta è il marciapiede e l'erba dove comunque iniziano a vedersi chiazze marroni.Spero solo resista fino a domani notte per farmi vedere una bella minima magari.Detto questo sono stati giorni emozionanti e anche se è da poco che mi sono iscritto vi ho seguito fin dall'apertura di questo post e devo dire che è stato emozionante snervante e anche se alla fine non ha accontentato tutti siamo arrivati a fine episodio e devo dire che a me per mettermi gioia è bastato vederla scendere e lasciar giù anche solo 6 cm.
Detto questo Buona serata a tutti
operazione demolizione VP, casting live Nord-Ovest, da26-1 a..destinarsi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- tervetuloa
- luca90
- *Forumista TOP*
Questo e il giusto comportamento alla fine, grandissimo, utente nuovo ma di ottimo valore, continua cosìlisius ha scritto:Da me continua con temperature basse prossime all'1° spaccato a piovere.Mi sta sciogliendo tutta la neve ormai dai muri è quasi sparita del tutto e sui tetti inizia ad sciogliersi semprendi più,l'unico punto dove è più compatta è il marciapiede e l'erba dove comunque iniziano a vedersi chiazze marroni.Spero solo resista fino a domani notte per farmi vedere una bella minima magari.Detto questo sono stati giorni emozionanti e anche se è da poco che mi sono iscritto vi ho seguito fin dall'apertura di questo post e devo dire che è stato emozionante snervante e anche se alla fine non ha accontentato tutti siamo arrivati a fine episodio e devo dire che a me per mettermi gioia è bastato vederla scendere e lasciar giù anche solo 6 cm.
Detto questo Buona serata a tutti
Qui siamo sempre al limite, ogni qual volta aumenta l'intensita delle precipitazioni cerca di girare in neve. Colonna d'aria satura non ce nulla da fare, ora si spera nelle schiarite e in una buona min di domani notte
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Rifatevi gli occhi, Pian della Regina, 1700 metri, sopra Crissolo (Cuneo)
http://www.locandaregina.com/Foto_rifug ... e00001.jpg
http://www.locandaregina.com/Foto_rifug ... e00001.jpg
-
alberto alleva
-
alberto alleva
-
djsimone93
Davvero tanta bella neve!!!JiX ha scritto:Piccolo reportage di ieri sera alla Basilica di Superga. Si superava il mezzo metro e continuava a venire giu! Quota neve intorno ai 400 mt. Quel grado ha fatto la differenza tra flop ed evento big snow! Purtroppo in questi ultimi 2 inverni e' stato cosi.
Io ieri sera sono andato al colle della maddalena, ma c'è ne saranno stati 10-15
cm in meno...
si vede che la parte della collina di superga rimane più esposta....
Vallo a capire....
Comunque sulle Alpi piemontesi siamo sommersi!!!!!!