operazione demolizione VP, casting live Nord-Ovest, da26-1 a..destinarsi

Stanza per discutere del nowcasting del Nord-ovest (previsioni a breve termine per Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria e Lombardia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
tervetuloa

Messaggio da tervetuloa »

lisius ha scritto:Da me continua con temperature basse prossime all'1° spaccato a piovere.Mi sta sciogliendo tutta la neve ormai dai muri è quasi sparita del tutto e sui tetti inizia ad sciogliersi semprendi più,l'unico punto dove è più compatta è il marciapiede e l'erba dove comunque iniziano a vedersi chiazze marroni.Spero solo resista fino a domani notte per farmi vedere una bella minima magari.Detto questo sono stati giorni emozionanti e anche se è da poco che mi sono iscritto vi ho seguito fin dall'apertura di questo post e devo dire che è stato emozionante snervante e anche se alla fine non ha accontentato tutti siamo arrivati a fine episodio e devo dire che a me per mettermi gioia è bastato vederla scendere e lasciar giù anche solo 6 cm.
Detto questo Buona serata a tutti
Quoto in pieno..grazie a tutti, esperti e meno, che con la loro passione ci hanno fatto vivere appieno questo evento rendendolo molto ricco ed interessante. Alla prossima!
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

lisius ha scritto:Da me continua con temperature basse prossime all'1° spaccato a piovere.Mi sta sciogliendo tutta la neve ormai dai muri è quasi sparita del tutto e sui tetti inizia ad sciogliersi semprendi più,l'unico punto dove è più compatta è il marciapiede e l'erba dove comunque iniziano a vedersi chiazze marroni.Spero solo resista fino a domani notte per farmi vedere una bella minima magari.Detto questo sono stati giorni emozionanti e anche se è da poco che mi sono iscritto vi ho seguito fin dall'apertura di questo post e devo dire che è stato emozionante snervante e anche se alla fine non ha accontentato tutti siamo arrivati a fine episodio e devo dire che a me per mettermi gioia è bastato vederla scendere e lasciar giù anche solo 6 cm.
Detto questo Buona serata a tutti
Questo e il giusto comportamento alla fine, grandissimo, utente nuovo ma di ottimo valore, continua così :wink:

Qui siamo sempre al limite, ogni qual volta aumenta l'intensita delle precipitazioni cerca di girare in neve. Colonna d'aria satura non ce nulla da fare, ora si spera nelle schiarite e in una buona min di domani notte :wink:
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

Stanotte caduti circa 2/3cm
Ora assenza di fenomeni temp -1,1

2mt di neve nel cuneese e torinese a 2000mt
lucauicx

Messaggio da lucauicx »

Qua solo acqua e mi scioglie tutto :cry:
Ultima modifica di lucauicx il sab feb 07, 2015 7:48 am, modificato 1 volta in totale.
ellegi

Messaggio da ellegi »

GiulianoPhoto ha scritto:Stanotte caduti circa 2/3cm
Ora assenza di fenomeni temp -1,1

2mt di neve nel cuneese e torinese a 2000mt
Ci è mancato un grado Giuliano.. E saremmo qui a parlare di un' altra storia
Mauro90

Messaggio da Mauro90 »

Rifatevi gli occhi, Pian della Regina, 1700 metri, sopra Crissolo (Cuneo)

http://www.locandaregina.com/Foto_rifug ... e00001.jpg
lucauicx

Messaggio da lucauicx »

Nevica
lucauicx

Messaggio da lucauicx »

Prima la pioggia mi scioglie 3/4 di quello che c'era e poi comincia a nevicare...sembra una presa per il ****!
lucauicx

Messaggio da lucauicx »

Secondo voi dura?
alberto alleva

Messaggio da alberto alleva »

Qui nulla...
lucauicx

Messaggio da lucauicx »

Balletto come ieri
alberto alleva

Messaggio da alberto alleva »

Qualche fiocchetto qua e là :lol:
Graywolf

Messaggio da Graywolf »

Nulla da fare, ieri sera nonostante le buone temperature ha nevicato misto a pioggia con 0.3°C

Super neve sulle Alpi occidentali 8)
JiX

Messaggio da JiX »

Piccolo reportage di ieri sera alla Basilica di Superga. Si superava il mezzo metro e continuava a venire giu! Quota neve intorno ai 400 mt. Quel grado ha fatto la differenza tra flop ed evento big snow! Purtroppo in questi ultimi 2 inverni e' stato cosi.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
djsimone93

Messaggio da djsimone93 »

JiX ha scritto:Piccolo reportage di ieri sera alla Basilica di Superga. Si superava il mezzo metro e continuava a venire giu! Quota neve intorno ai 400 mt. Quel grado ha fatto la differenza tra flop ed evento big snow! Purtroppo in questi ultimi 2 inverni e' stato cosi.
Davvero tanta bella neve!!! :D 8)
Io ieri sera sono andato al colle della maddalena, ma c'è ne saranno stati 10-15
cm in meno... :roll:
si vede che la parte della collina di superga rimane più esposta.... :roll:
Vallo a capire....
Comunque sulle Alpi piemontesi siamo sommersi!!!!!! :shock:
Rispondi