. Scriven pe 'n italian desno' iuati u capiun palities ha scritto:Urà su ichì da te e fait pòu del lavences...ghito ha scritto:. Parla pe gnin..fame lou piasii..lities ha scritto: Mannaggia la miseria... ho le braccia indolenzite a forza di spalare, nevone di 3 giorni che mancava da diverso tempo![]()
Aggiungiamo anche l'amico ghito, anche lui è messo bene
operazione demolizione VP, casting live Nord-Ovest, da26-1 a..destinarsi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
-
djsimone93
-
djsimone93
- mascalzonelatino88
Qui pedemontana comasca,stamane al mio risveglio ben 19cm di neve fresca,piuttosto compatta,oggi precipitazioni molto deboli a carattere intermittente di pioggia mista a neve che ha appesantito il manto di neve depositatosi ieri notte,ora la T +1,4 con debolissima pioviggine in atto,posso reputarmi soddisfatto di questa passata nevosa....nessun big snow nessuna neve furiosa,ma una semplice nevicata per le mie lande abituata a ben altro...dei proclami di streghe e gufate varie me ne infischio...mi godo la meteo,mi godo i run dei Gm,non posto foto perchè questo forum non merita di ammirare certe bellezze che solo la stagione invernale sa regalare...con questo passo e chiudo colleghi....un saluto particolare a Luca per lo splendido TD!!!
>Masca< alias Fabio
>Masca< alias Fabio
- tervetuloa
- mascalzonelatino88
- luca90
- *Forumista TOP*
quoto masca anche se sull'ultima parte dico, abbiamo visto cosa siamo riusciti a creare in questo post, siamo riusciti a parlare di meteorologia in modo serioso, abbiamo analizzato le mappe, abbiamo fatto casting abbiamo riso abbiamo scherzato ci siamo anche cacati sotto in alcuni casi c'è anche chi ne è uscito deluso, ma abbiamo dimostrato di essere un ottimo gruppo serioso e armonioso e questo secondo me è solo un bene per il forum, anzi è da rampa di lancia anche per i prossimi td, la meteo la si segue in questo modo.mascalzonelatino88 ha scritto:Qui pedemontana comasca,stamane al mio risveglio ben 19cm di neve fresca,piuttosto compatta,oggi precipitazioni molto deboli a carattere intermittente di pioggia mista a neve che ha appesantito il manto di neve depositatosi ieri notte,ora la T +1,4 con debolissima pioviggine in atto,posso reputarmi soddisfatto di questa passata nevosa....nessun big snow nessuna neve furiosa,ma una semplice nevicata per le mie lande abituata a ben altro...dei proclami di streghe e gufate varie me ne infischio...mi godo la meteo,mi godo i run dei Gm,non posto foto perchè questo forum non merita di ammirare certe bellezze che solo la stagione invernale sa regalare...con questo passo e chiudo colleghi....un saluto particolare a Luca per lo splendido TD!!!
>Masca< alias Fabio
stamattina per caso sei passato dal lago di montorfano?
- mascalzonelatino88
ci passo ogni mattina,e ieri sera mi sono concesso una passeggiata notturna fino al sant'Andrea...non ti dico che emozioni ho provato...anche perchè è stato indescrivibile..luca90 ha scritto:quoto masca anche se sull'ultima parte dico, abbiamo visto cosa siamo riusciti a creare in questo post, siamo riusciti a parlare di meteorologia in modo serioso, abbiamo analizzato le mappe, abbiamo fatto casting abbiamo riso abbiamo scherzato ci siamo anche cacati sotto in alcuni casi c'è anche chi ne è uscito deluso, ma abbiamo dimostrato di essere un ottimo gruppo serioso e armonioso e questo secondo me è solo un bene per il forum, anzi è da rampa di lancia anche per i prossimi td, la meteo la si segue in questo modo.mascalzonelatino88 ha scritto:Qui pedemontana comasca,stamane al mio risveglio ben 19cm di neve fresca,piuttosto compatta,oggi precipitazioni molto deboli a carattere intermittente di pioggia mista a neve che ha appesantito il manto di neve depositatosi ieri notte,ora la T +1,4 con debolissima pioviggine in atto,posso reputarmi soddisfatto di questa passata nevosa....nessun big snow nessuna neve furiosa,ma una semplice nevicata per le mie lande abituata a ben altro...dei proclami di streghe e gufate varie me ne infischio...mi godo la meteo,mi godo i run dei Gm,non posto foto perchè questo forum non merita di ammirare certe bellezze che solo la stagione invernale sa regalare...con questo passo e chiudo colleghi....un saluto particolare a Luca per lo splendido TD!!!
>Masca< alias Fabio![]()
stamattina per caso sei passato dal lago di montorfano?
Ultima modifica di mascalzonelatino88 il ven feb 06, 2015 8:15 pm, modificato 1 volta in totale.