Bellissimo pomeriggio...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ferralex

Bellissimo pomeriggio...

Messaggio da ferralex »

sulla strada che porta a Piano Provenzana sull'Etna nord neve già dai 1000,bufera dai 1300,ho dovuto fare inversione di marcia per evitare il pericolo di rimanere bloccato..ho fatto alcune bellissime foto ma nn riesco a metterle perchè di dimensioni grandi..
Adesso qua a casa mia 5 gradi,cielo molto nuvoloso,la temp è davvero bassa se si considera il cielo coperto e solo la -2 in quota.
Giornata spettacolo.
A piu tardi.
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da snowstorm83 »

Mi pare che stai vivendo un periodo davvero fortunato lì alle falde dell'Etna :) Un pò come qui nelle Marche nel 2005...
CIAO!
ferralex

Puoi dirlo forte..

Messaggio da ferralex »

tra piogge incredibili e innevamento bestiale è uno dei periodi migliori degli ultimi tempi.speriamo nn si esaurisca qui.
Ciao
Alessandro
pirro

aspettavo con ansia il resoconto

Messaggio da pirro »

ah... che invidia mi fai. io la Sicilia l'ho sempre vissuta con il caldo o al massimo con il fresco, ma se dovessi mai imbattermi in una nevicata mi verrebbe un colpo :D .
neve fino a 1000 mt dunque. 5 giorni fa per trovare un poco di neve rimasta son dovuto salire a 1700 (in ombra), al sole fino a 2100 (sulle prealpi lariane) e oggi asciugacapelli.
chissa appena schiarisce che foto spettacolari: l'Etna innevata fino in basso, il cielo azzuro e dietro il mare.... mollo tutto prendo l'aereo e arrivo domani :twisted: :P ... magariii
tienici aggiornati
saluti
pirro
ferralex

per ora ci sta andando tutto bene..

Messaggio da ferralex »

contrariamente che al nord,dove ancora la neve fa fatica a tornare "di casa".
L'etna oggi era al massimo del suo splendore,con tanta neve già esistente,tutta quella nevicata anche a bassa quota.
Domani si potrà incominciare ad ammirare anche da lontano,dovrebbe nettamente migliorare.
Se vieni in sicilia ti aspetto a braccia aperte e ti faro vedere che la neve non è poi cosi anomala..:))
Ciao e grazie
Alessandro
Rispondi