***Siluro Gelido***
operazione demolizione VP, casting live Nord-Ovest, da26-1 a..destinarsi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
***Siluro Gelido***
-
***Siluro Gelido***
- LeBronIppo
- LeBronIppo
Neanche ioluca90 ha scritto:sinceramente non me lo sarei aspettato il flop nelle tue zone saiLeBronIppo ha scritto:Sono veramente contento per voi! Però allo stesso tempo delusissimo e tristissimo per la mia zona nell'Alessandrino...FLOP pazzesco![]()
qui intanto neve moderata e più umana
- luca90
- *Forumista TOP*
per lugano non saprei dirti, bisognerà attendere notizie da parte di ziotav che lui vive liLeBronIppo ha scritto:Neanche ioluca90 ha scritto:sinceramente non me lo sarei aspettato il flop nelle tue zone saiLeBronIppo ha scritto:Sono veramente contento per voi! Però allo stesso tempo delusissimo e tristissimo per la mia zona nell'Alessandrino...FLOP pazzesco![]()
qui intanto neve moderata e più umana. Cmq mio padre vive a Lugano e intorno alle 4 di ieri pomeriggio mi ha detto che aveva iniziato a nevicare intensamente...poi non so se ha continuato. Neve in tutto il nord Italia tranne che da me ;-( però abbiamo ricevuto 15 cm la scorsa nevicata che non era prevista
ma poca roba vedendo gli ultimi anni qui, a parte anche lo scorso anno.
diciamo che fino all'ultimo si è visto chiaramente come questa perturbazione ci ha fatto penare tramite gm senza alcuna idea di dove si andasse a posizionare il minimo, alla fine ha vinto come spesso accade in queste occasioni il casting, regalando gioia e delusioni allo stesso tempo
qui intanto cielo rosso, neve moderata-forte fine e 15cm raggiunti!

. Ci provo[/img]