qui da me invece i fiocchi sono più piccoli e non nevica neanche così forte.Dite che in serata vedrò ancora qualcosa o ormai il mio accumulo è questo?djsimone93 ha scritto:Anche qui stessa cosa, assottiliamento dei fiocchi dovuto anche alla nevetervetuloa ha scritto:Precipitazione che si attenua, neve moderata ma sottile
più asciutta
operazione demolizione VP, casting live Nord-Ovest, da26-1 a..destinarsi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
djsimone93
-
djsimone93
Non credo... e speriamo di no... altrimenti dalla seconda metà di stanotteellegi ha scritto:Non fino a domani sera?????djsimone93 ha scritto:Spero almeno fino alla mezzanotteellegi ha scritto:Per quanto continueranno le precipitazioni?
girerebbe in pioggia e scioglierebbe tutto il ben di Dio che è appena caduto...
- LeBronIppo
Proprio così. Ma io sono contento per il Torinese ed il Cuneese, ne avevano proprio bisogno dopo molto tempo con accumuli irrisori...! L'Alessandrino verrà completamente saltato purtroppo.Diegof ha scritto:Non si sono accorti che purtroppo l'alessandrino si trova sottovento alle precipitazioni, mentre invece il cuneese fa il pieno, come da stamattina il torinese, le correnti sono tese da Est, Nord-Est, in fondo qualche giorno fa Ovada faceva 30 cm. di neve e Cuneo 5 scarsi...LeBronIppo ha scritto:In Direzione continuano a scrivere anche oggi che le parti più coinvolte sono quelle del basso Piemonte, quando invece hanno ricevuto 0 precipitazioni, neanche pioggia, e temperature inchiodate sui 4.5/5 C° ancora adesso, e cielo tendente a schiarite! Mentre è stata colpita solo la parte medio alta della regione...! Credo abbiamo i radar allo sbaraglio...
- luca90
- *Forumista TOP*
sinceramente manco ho misurato, troppo intento a fare il bischerolisius ha scritto:A quanti cm sei arrivato luca?luca90 ha scritto:continua la fioccata fanciulli, in questo momento il paesaggio con l'arrivo del buoi diventa ancor più favoloso, emozionatissimo!
comunque direi 7cm ma di preciso non so dopo provo a misurarla