operazione demolizione VP, casting live Nord-Ovest, da26-1 a..destinarsi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
- LeBronIppo
In Direzione continuano a scrivere anche oggi che le parti più coinvolte sono quelle del basso Piemonte, quando invece hanno ricevuto 0 precipitazioni, neanche pioggia, e temperature inchiodate sui 4.5/5 C° ancora adesso, e cielo tendente a schiarite! Mentre è stata colpita solo la parte medio alta della regione...! Credo abbiamo i radar allo sbaraglio...
ecco io fermo a 3cm da questa mattina dove ha nevicato intensamente anche se con termiche altine.Ora con termine adeguate solo fiocchettini piccoli e precipitazioni prevalentemente deboli.lucauicx ha scritto:consolati...volevo dire 2 cm ,ho sbagliato a scrivere.
comunque qui -1.5° e marciapiedi paciugati, stradine coperte da un sottile velo bianco con le strisciate di qualche macchina
Non si sono accorti che purtroppo l'alessandrino si trova sottovento alle precipitazioni, mentre invece il cuneese fa il pieno, come da stamattina il torinese, le correnti sono tese da Est, Nord-Est, in fondo qualche giorno fa Ovada faceva 30 cm. di neve e Cuneo 5 scarsi...LeBronIppo ha scritto:In Direzione continuano a scrivere anche oggi che le parti più coinvolte sono quelle del basso Piemonte, quando invece hanno ricevuto 0 precipitazioni, neanche pioggia, e temperature inchiodate sui 4.5/5 C° ancora adesso, e cielo tendente a schiarite! Mentre è stata colpita solo la parte medio alta della regione...! Credo abbiamo i radar allo sbaraglio...
-
djsimone93
Tra poco arrivano altri bei nuclei dall' Alessandrino e dall' AstigianoDiegof ha scritto:Non si sono accorti che purtroppo l'alessandrino si trova sottovento alle precipitazioni, mentre invece il cuneese fa il pieno, come da stamattina il torinese, le correnti sono tese da Est, Nord-Est, in fondo qualche giorno fa Ovada faceva 30 cm. di neve e Cuneo 5 scarsi...LeBronIppo ha scritto:In Direzione continuano a scrivere anche oggi che le parti più coinvolte sono quelle del basso Piemonte, quando invece hanno ricevuto 0 precipitazioni, neanche pioggia, e temperature inchiodate sui 4.5/5 C° ancora adesso, e cielo tendente a schiarite! Mentre è stata colpita solo la parte medio alta della regione...! Credo abbiamo i radar allo sbaraglio...
T. intanti scesa a +0,7°
Neve moderata e via via più asciutta.. 5 cm ... bene così
- tervetuloa
-
djsimone93
-
djsimone93