Da noi in azione la spargi antisfigaluca90 ha scritto:anche da te?ziotav ha scritto:Piove madonna come piove guarda come viene giù......![]()
o che jella per te e furia.
intanto qui si azionano gli spargisale, ormai anche le strade diventano bianche
operazione demolizione VP, casting live Nord-Ovest, da26-1 a..destinarsi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- luca90
- *Forumista TOP*
niente, non gli garba la fiera del sessoziotav ha scritto:Da noi in azione la spargi antisfigaluca90 ha scritto:anche da te?ziotav ha scritto:Piove madonna come piove guarda come viene giù......![]()
però dai qualche ciò fiocchetto si comincia a vedere.... Dai che saleluca90 ha scritto:niente, non gli garba la fiera del sessoziotav ha scritto:Da noi in azione la spargi antisfigaluca90 ha scritto: anche da te?![]()
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
. Bravo Luca così si fa! Godetevi questa bella nevicata, da me per ora solo un poco di pioggia!luca90 ha scritto:ci siamo fatti 90 pagine di risate e di cultura meteo analizzando tutte le mappe che i gm ci fornivano cercando di capirci qualcosa altro che buffoni!gemi65 ha scritto:Invece voi quasi 90 pagine di nulla? Vero?ettore18121944 ha scritto: Lascialo perdere! E' UN POVERETTO!
Avete scritto 90 pagine dicendo che non succedeva nulla? O sbaglio ?
E invece mi sembra che da giorni si commentano eventi tra cui quello in corso di cui fino a ieri moltissimi dubitavano!
Buffoni!
siamo stati dei grandi noi!! grandi boys e la nostra rughina ovviamente!![]()
1cm preso e passato avanti cosi gente!
- luca90
- *Forumista TOP*
ottimo giuliano, finalmente anche da teGiulianoPhoto ha scritto:Se le temperature scendono con questa intensità di neve faccio 30cm
Ora sto scendendo a rivoli/Torino nuovamente per lavoro e strade al limite del praticabile zona villarbasse
Nevone davvero e ormai non ci speravo più
intanto questo il landi.ch, davvero non male
http://www.landi.ch/meteo/deu/niedersch ... 32451.aspx
-
InvernoPerfetto
In città- a Torino - a tratti è spettacolo! dai 2 a 3 cm per ora.... con punte di 5/6 non appena si fa una curva sopra il Po verso la collina!!
E in alta collina mi dicono che siam già sopra i 12!
Temperature al pelo: in centro 1,5... periferie in media 0,8,; per lo 0 spaccato si deve andare a 350 metri... a poco più di dieci minuti a piedi da Piazza Vittorio.
Ci giochiamo tutto sul filo di lana: se temperature tengono e le correnti rimangono da est, entro la tarda sera la città potrebbe sfiorare i 15 cm; se invece tornasse a dominare una corrente più mite meridionale e/o le precipitazioni calassero, rischieremmo di nuovo la pioggia o il nevischio fradicio... con accumuli irrisori. O magari sarà una cosa a metà delle due situazioni, che non sarebbe neanche malissimo.
In collina, invece, stanotte sembrerà di essere in un rifugio alpino: sopra i 600 potremmo arrivare a 40 cm... e Superga sarà sepolta.
Un appello ai torinesi nivofili: alle 22 tutti al colle della maddalena?? mi riconoscerete: sarà armato di segugio e avrò la testa rasata. Mi raccomando: catene o gomme invernali
E in alta collina mi dicono che siam già sopra i 12!
Temperature al pelo: in centro 1,5... periferie in media 0,8,; per lo 0 spaccato si deve andare a 350 metri... a poco più di dieci minuti a piedi da Piazza Vittorio.
Ci giochiamo tutto sul filo di lana: se temperature tengono e le correnti rimangono da est, entro la tarda sera la città potrebbe sfiorare i 15 cm; se invece tornasse a dominare una corrente più mite meridionale e/o le precipitazioni calassero, rischieremmo di nuovo la pioggia o il nevischio fradicio... con accumuli irrisori. O magari sarà una cosa a metà delle due situazioni, che non sarebbe neanche malissimo.
In collina, invece, stanotte sembrerà di essere in un rifugio alpino: sopra i 600 potremmo arrivare a 40 cm... e Superga sarà sepolta.
Un appello ai torinesi nivofili: alle 22 tutti al colle della maddalena?? mi riconoscerete: sarà armato di segugio e avrò la testa rasata. Mi raccomando: catene o gomme invernali
Qui la bellezza di 2 (DUE) centimetri.Precipitofilo ha scritto:Provincia di Treviso non è ovunque e non nevica. Previsioni di ML di 25 cm... smentita a colpi di litri di acqua piovanaGiulianoPhoto ha scritto:Non è possibile, nevica ovunque tranne qua!!!!!
![]()
(non parliamo poi delle vaccate sparate dal noto sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... che purtroppo viene sempre visitato da troppa gente)
Ha piovuto debolmente tutta la mattina, cominciando a nevicare seriamente un' ora fa.
A questo punto sarà già dura arrivare a 5 cm bagnati.
Occasione buttata letteralmente al vento.
Intanto segno giù il +1,21 di sopramedia di gennaio a livello nazionale.
Signore e signori... the big snow.
P.S. scusate il negativismo (oggi più che mai), ma questa è la dura realtà.
Ciao.