operazione demolizione VP, casting live Nord-Ovest, da26-1 a..destinarsi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
furia atlantica
no tu sei un gran attaccabrighe, perchè vieni a rompere le uova nel paniere sapendo benissimo quello che fai. Più patetico di te qui dentro non riesco a trovarne, ma se ti diverti così , allora forse mi fai pena.gemi65 ha scritto:Sei uno sciocchino pateticofuria atlantica ha scritto:Nessuno ti ha convocato. Sarebbe gradito il tuo silenziogemi65 ha scritto:Piagnoni! Ora 24 ore di silenzio. Grazie
Ultima modifica di furia atlantica il gio feb 05, 2015 12:52 pm, modificato 1 volta in totale.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
hai finito di lamentarti piagnò? Sei scomparso ora che nevica buffoncello!furia atlantica ha scritto:no tu sei un gran attaccabrighe, perchè viene a rompere le uova nel paniere sapendo benissimo quello che fai. Più patetico di te qui dentro non riesco a trovarne, ma se ti diverti così , allora forse mi fai pena.gemi65 ha scritto:Sei uno sciocchino pateticofuria atlantica ha scritto: Nessuno ti ha convocato. Sarebbe gradito il tuo silenzio
-
furia atlantica
- ettore18121944
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Invece voi quasi 90 pagine di nulla? Vero?ettore18121944 ha scritto:Lascialo perdere! E' UN POVERETTO!furia atlantica ha scritto:Nessuno ti ha convocato. Sarebbe gradito il tuo silenziogemi65 ha scritto:Piagnoni! Ora 24 ore di silenzio. Grazie
Avete scritto 90 pagine dicendo che non succedeva nulla? O sbaglio ?
E invece mi sembra che da giorni si commentano eventi tra cui quello in corso di cui fino a ieri moltissimi dubitavano!
Buffoni!
-
Marediberjng
- tervetuloa
Più gli si risponde più è invogliato a rompere...furia atlantica ha scritto:no tu sei un gran attaccabrighe, perchè vieni a rompere le uova nel paniere sapendo benissimo quello che fai. Più patetico di te qui dentro non riesco a trovarne, ma se ti diverti così , allora forse mi fai pena.gemi65 ha scritto:Sei uno sciocchino pateticofuria atlantica ha scritto: Nessuno ti ha convocato. Sarebbe gradito il tuo silenzio
-
furia atlantica
- ettore18121944
Quel Gemi e due o tre altri andrebbero eliminati dal Forum. Entrano per dire fesserie, offendere, deridere... ma che? E' un meteoappassionato o un adolescente immaturo?Marediberjng ha scritto:Non comprendo .Durante una nevicata che va espandosi su gran parte del Nord pensate a litigare invece di godervi la situazione ,è siete solo all inizio
buongiorno a tutti, sono orgoglioso di presentarmi sotto questa bella nevicata. Lavoro a Torino piazza d'Armi e fino a poco tempo fa fiocconi enormi, mai visti di così grandi, che hanno subito imbiancato. Mia moglie mi conferma che a casa a Chieri ormai sono già 5cm. Ps Per Ghito...domenica faccio un giro dalle tue parti pe godermi gli accumuli avendo un casetta a Martassina. Ai più esperti voglio chiedere se la pioggia di stamattina è stata la conseguenza dell'entrata del freddo in ritardo. e se è così potremmo vedere neve fino a domani mattina??
- luca90
- *Forumista TOP*
ci siamo fatti 90 pagine di risate e di cultura meteo analizzando tutte le mappe che i gm ci fornivano cercando di capirci qualcosa altro che buffoni!gemi65 ha scritto:Invece voi quasi 90 pagine di nulla? Vero?ettore18121944 ha scritto:Lascialo perdere! E' UN POVERETTO!furia atlantica ha scritto: Nessuno ti ha convocato. Sarebbe gradito il tuo silenzio
Avete scritto 90 pagine dicendo che non succedeva nulla? O sbaglio ?
E invece mi sembra che da giorni si commentano eventi tra cui quello in corso di cui fino a ieri moltissimi dubitavano!
Buffoni!
siamo stati dei grandi noi!! grandi boys e la nostra rughina ovviamente!
1cm preso e passato avanti cosi gente!