operazione demolizione VP, casting live Nord-Ovest, da26-1 a..destinarsi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- luca90
- *Forumista TOP*
comunque fanciulli, devo dire che siamo stati davvero un bravissimo gruppo, non c'è mai stato nessuno "scazzottamento" nessuna zizzania si è sempre parlato di meteo cercando di tenerci il più possibile informati si è anche andati ot ma sempre in modo armonioso e scherzoso.
complimenti a tutti davvero, anche se non vedrò fioccare mi è piaciuto molto star con voi, la meteo andrebbe vissuta sempre cosi!
complimenti a tutti davvero, anche se non vedrò fioccare mi è piaciuto molto star con voi, la meteo andrebbe vissuta sempre cosi!
Complimenti anche da un'"estraneo" che vi spia ogni tantoluca90 ha scritto:comunque fanciulli, devo dire che siamo stati davvero un bravissimo gruppo, non c'è mai stato nessuno "scazzottamento" nessuna zizzania si è sempre parlato di meteo cercando di tenerci il più possibile informati si è anche andati ot ma sempre in modo armonioso e scherzoso.
- lities
- *Forumista TOP*
Grazie a te luca, a persone preparate come te che con le tue analisi c'è molto da imparareluca90 ha scritto:comunque fanciulli, devo dire che siamo stati davvero un bravissimo gruppo, non c'è mai stato nessuno "scazzottamento" nessuna zizzania si è sempre parlato di meteo cercando di tenerci il più possibile informati si è anche andati ot ma sempre in modo armonioso e scherzoso.
Spero che la dama arrivi anche da te
- luca90
- *Forumista TOP*
ci fa molto piacere veleno
grazie mille lities, hai detto bene c'è sempre da imparare ed io non sono un esperto ma cerco comunque di dare un mio contributo
anche se non nevicherà cosa che credo sia altamente probabile nelle mie zone, questo periodo è sicuramente stato molto interessante da analizzare, è un qualcosa in più da aggiungere al bagaglio personale di ognuno di noi
grazie mille lities, hai detto bene c'è sempre da imparare ed io non sono un esperto ma cerco comunque di dare un mio contributo
anche se non nevicherà cosa che credo sia altamente probabile nelle mie zone, questo periodo è sicuramente stato molto interessante da analizzare, è un qualcosa in più da aggiungere al bagaglio personale di ognuno di noi
2.8 ur 94%, debole pioggia accumulo che sfiora i 5 mm, tra poco a giudicare dal radar dovrebbero arrivare prp più intense, intanto nevicata che cambia marcia a cuneo, come, penso, ci potrà confermare il buon Gianluca:
http://84.240.165.5/webcam01/record/cur ... 3078662383
P.s. Grazie a te Luca, come al solito sempre molto preparato, e speriamo che la nostra costanza venga premiata
http://84.240.165.5/webcam01/record/cur ... 3078662383
P.s. Grazie a te Luca, come al solito sempre molto preparato, e speriamo che la nostra costanza venga premiata
Luca e tutti guardatevi il Landi cosa prevede per domani io penso che potrebbe essere neve su gran parte del nordluca90 ha scritto:ci fa molto piacere veleno![]()
grazie mille lities, hai detto bene c'è sempre da imparare ed io non sono un esperto ma cerco comunque di dare un mio contributo![]()
luca90 ha scritto:comunque fanciulli, devo dire che siamo stati davvero un bravissimo gruppo, non c'è mai stato nessuno "scazzottamento" nessuna zizzania si è sempre parlato di meteo cercando di tenerci il più possibile informati si è anche andati ot ma sempre in modo armonioso e scherzoso.
Verissimo... Bravo tu bravi tutti...
- luca90
- *Forumista TOP*
Ancora non ho guardato bruno, e buono anche per le zone piu alte del nord ovest?Bruno98 ha scritto:Luca e tutti guardatevi il Landi cosa prevede per domani io penso che potrebbe essere neve su gran parte del nordluca90 ha scritto:ci fa molto piacere veleno![]()
grazie mille lities, hai detto bene c'è sempre da imparare ed io non sono un esperto ma cerco comunque di dare un mio contributo![]()
Le zone piu basse riceveranno secondo me anche accumuli importanti laddove le termiche lo consentiranno
-
gianluca77
- Forumista senior