operazione demolizione VP, casting live Nord-Ovest, da26-1 a..destinarsi

Stanza per discutere del nowcasting del Nord-ovest (previsioni a breve termine per Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria e Lombardia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
lucauicx

Messaggio da lucauicx »

Qui inchiodati a 5° :( :( :(
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

djsimone93 ha scritto:
lities ha scritto:Neve debole, -2.1°.
Buona la tua temp. :D
C'è abbastanza freddo in quota, con l'aumentare dell'intensità delle precipitazioni dovrebbe girare in neve anche in pianura :wink:
lisius

Messaggio da lisius »

Io sono in fase di rassegnazione totale...t +6 :cry:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

comunque fanciulli, devo dire che siamo stati davvero un bravissimo gruppo, non c'è mai stato nessuno "scazzottamento" nessuna zizzania si è sempre parlato di meteo cercando di tenerci il più possibile informati si è anche andati ot ma sempre in modo armonioso e scherzoso.
complimenti a tutti davvero, anche se non vedrò fioccare mi è piaciuto molto star con voi, la meteo andrebbe vissuta sempre cosi! :wink:
VELENO

Messaggio da VELENO »

luca90 ha scritto:comunque fanciulli, devo dire che siamo stati davvero un bravissimo gruppo, non c'è mai stato nessuno "scazzottamento" nessuna zizzania si è sempre parlato di meteo cercando di tenerci il più possibile informati si è anche andati ot ma sempre in modo armonioso e scherzoso.
complimenti a tutti davvero, anche se non vedrò fioccare mi è piaciuto molto star con voi, la meteo andrebbe vissuta sempre cosi! :wink:
Complimenti anche da un'"estraneo" che vi spia ogni tanto :wink:
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

luca90 ha scritto:comunque fanciulli, devo dire che siamo stati davvero un bravissimo gruppo, non c'è mai stato nessuno "scazzottamento" nessuna zizzania si è sempre parlato di meteo cercando di tenerci il più possibile informati si è anche andati ot ma sempre in modo armonioso e scherzoso.
Grazie a te luca, a persone preparate come te che con le tue analisi c'è molto da imparare :wink:
Spero che la dama arrivi anche da te :D
antonio82

Messaggio da antonio82 »

segno un +6 davvero sconfortante. Ma non getto la spugna.
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

ci fa molto piacere veleno :wink:

grazie mille lities, hai detto bene c'è sempre da imparare ed io non sono un esperto ma cerco comunque di dare un mio contributo :wink:

anche se non nevicherà cosa che credo sia altamente probabile nelle mie zone, questo periodo è sicuramente stato molto interessante da analizzare, è un qualcosa in più da aggiungere al bagaglio personale di ognuno di noi :wink:
Bruno98

Messaggio da Bruno98 »

2.8 ur 94%, debole pioggia accumulo che sfiora i 5 mm, tra poco a giudicare dal radar dovrebbero arrivare prp più intense, intanto nevicata che cambia marcia a cuneo, come, penso, ci potrà confermare il buon Gianluca:

http://84.240.165.5/webcam01/record/cur ... 3078662383

P.s. Grazie a te Luca, come al solito sempre molto preparato, e speriamo che la nostra costanza venga premiata :wink:
Bruno98

Messaggio da Bruno98 »

luca90 ha scritto:ci fa molto piacere veleno :wink:

grazie mille lities, hai detto bene c'è sempre da imparare ed io non sono un esperto ma cerco comunque di dare un mio contributo :wink:

anche se non nevicherà cosa che credo sia altamente probabile nelle mie zone, questo periodo è sicuramente stato molto interessante da analizzare, è un qualcosa in più da aggiungere al bagaglio personale di ognuno di noi :wink:
Luca e tutti guardatevi il Landi cosa prevede per domani io penso che potrebbe essere neve su gran parte del nord :wink:
Graywolf

Messaggio da Graywolf »

1.6°C e ricomincia a piovere debolmente con fiocchi tra la pioggia.

ieri notte superfiocchi con velo di 1 cm

Domani giornata con neve a tratti forte ma senza accumulo, 40 cm da 500-600m in su
ziotav

Messaggio da ziotav »

Verissimo... Bravo tu bravi tutti...
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Bruno98 ha scritto:
luca90 ha scritto:ci fa molto piacere veleno :wink:

Luca e tutti guardatevi il Landi cosa prevede per domani io penso che potrebbe essere neve su gran parte del nord :wink:
Ancora non ho guardato bruno, e buono anche per le zone piu alte del nord ovest?

Le zone piu basse riceveranno secondo me anche accumuli importanti laddove le termiche lo consentiranno 8)
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

Si comincia a fare seriamente neve moderata forte
lisius

Messaggio da lisius »

Scusate ma non si doveva alzare un pò di vento da nord-est come detto nell'articolo di meteolive, in grado di far abbassare la temperatura di qualche grado?
Rispondi