Tu sei mio.Cribbio ha scritto:Se avessi me saresti ancora più felice.Rughina67 ha scritto:Coetanei,magari avessi ancora 24 anni! Disperata,era tanto per dire in fondo sono felice di quello che ho fatto e quello che ho.orsofilo ha scritto:Rughina e io siamo coetanei......e poi perché casalinga disperata?
Cucciolo...![]()
Cribbio: di questi tempi i soldi...
Identikit
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
- stella polare 75
Cribbio ha scritto:Aaaah ok, era un detto che non conoscevo.orsofilo ha scritto:Quando una donna/ragazza ti ammonisce, come ha fatto stella in questo caso, riferendosi a te, allora hai un bel cappello...Cribbio ha scritto:Cioè?
"hai il cappello"="comanda lei e tu devi obbedire altrimenti sono pure guai..."![]()
![]()
![]()
quello che non si vede è semplicemente la parola terr... non ho capito perchè al plurale si vede e al singolare no!orsofilo ha scritto:al massimo io ****...cribbio voi della capitale siete considerate terroni da quelli che parlano senza la "ci"stella polare 75 ha scritto:Ma voi fra terroni non vi intendete?!Cribbio ha scritto:Cioè?
![]()
![]()
Se tu mi conoscessi, moriresti.......Cribbio ha scritto:Se avessi me saresti ancora più felice.Rughina67 ha scritto:Coetanei,magari avessi ancora 24 anni! Disperata,era tanto per dire in fondo sono felice di quello che ho fatto e quello che ho.orsofilo ha scritto:Rughina e io siamo coetanei......e poi perché casalinga disperata?
Cucciolo...![]()
Cribbio: di questi tempi i soldi...
- stella polare 75
- cristiano69
. E tu invece mi sa che conosci molto bene l'animo delle donne Cristianucciooocristiano69 ha scritto:Stai attenta stellina che rughina ha molta piu esperienza di te.....sa come prendere gli uoministella polare 75 ha scritto:Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.Rughina67 ha scritto: Se tu mi conoscessi, moriresti.......